|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Oggi mi è arrivato l'ultimo aggiornamento mensile di sicurezza per windows 8.1 il KB 4541509, una volta installato e riavviato il pc, mi è apparso il desktop completamento cambiato avviato in modalità diversa mancavano tutte le mie icone, tutti i collegamenti, non riuscivo a raccapezzarmi, allora sono andato in windows Update e ho disinstallato l'aggiornamento, riavviato è tornato tutto normale. Qualche amico che usa win 8.1 l'ha scaricato ? ha avuto problemi. Fatemi sapere, grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ciao caro. io non saprei,comunque mi sa fai prima a comprare una licenza di Windows 10 e ti levi il pensiero definitivamente. Pensa l'altro ieri ho comprato una licenza per Office 2019 (l'ultima insomma) Professional Plus a 12,50 quella di Windows costa anche meno.
Un saluto.
|
|
|
sabbb ha scritto:Ciao caro. io non saprei,comunque mi sa fai prima a comprare una licenza di Windows 10 e ti levi il pensiero definitivamente. Pensa l'altro ieri ho comprato una licenza per Office 2019 (l'ultima insomma) Professional Plus a 12,50 quella di Windows costa anche meno.
Un saluto. Io ho già un dvd con windows 10, e ho il portatile della moglie nato con win 10 ogni tanto lo uso, e ho già detto che per me è un ottimo sistema. Quindi col desktop continuo con 8.1, in seguito passerò al nuovo. Un saluto anche a te.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Sul mio 8.1 Pro tutto normale.
|
|
|
sabbb ha scritto:Ciao caro.io non saprei,comunque mi sa fai prima a comprare una licenza di Windows 10 e ti levi il pensiero definitivamente. Pensa l'altro ieri ho comprato una licenza per Office 2019 (l'ultima insomma) Professional Plus a 12,50 quella di Windows costa anche meno.Un saluto. Gli aggiornamenti di W10 fanno di peggio specialmente su macchine con qualche anno di età. Buona domenica sabbb e un saluto alla bella Napoli.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Sul mio 8.1 Pro tutto normale. Grazie.
|
|
|
wolfestein ha scritto: Gli aggiornamenti di W10 fanno di peggio specialmente su macchine con qualche anno di età. Buona domenica sabbb e un saluto alla bella Napoli.
Ciao , grazie sei gentilissimo. Si ,te la saluto anzi mi sono alzato,andato alla finestra ed eseguito Comunque riguardo agli aggiornamenti bisogna vedere ache la gente cosa combina,che programmi installa , se originali,aggiornati e tanto altro. Onestamente mai avuto nessun problema e sono uno di quelli che a differenza di qualche tempo fa,dove facevo fare da test gli altri,li faccio subito (va beh, ho l'immagine lo so). Dicevo a cbbusto che saluto nuovamente che anche sistemandolo presto o tardi dovrà prendere provvedimenti. Quanto al disco quello ce lo abbiamo tutti,la licenza ,quella si che si deve comprare
|
|
|
sabbb per ora mamma Microsoft per chi ha W7 o 8/8.1 mantiene l'aggiornamento gratuito,naturalmente se hai una licenza originale. A gennaio ho aggiornato il pc di mio nipote con W7 e si è attivato senza problemi.
|
|
|
... SI avevo dimenticato
|
|
Guest |