|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Salve. Lo so il web è pieno di post ma non riesco a affiancare foto (mi servirebbe affiancare due foto lateralmente e possibilmente anche l'una sopra l'altra) Guida ,sito online o software dettagliata,la foto non è campo mio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Un paio richiedono Flash Player (che non ho intenzione di installare) un altro è da vedere. Grazie; Se ci sono ulteriori suggerimenti postate pure ..
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Sabb, potresti provare usare questo, anche in versione aup, nella sezione combina foto. Un caro saluto Mario http://software.aiutamici.com/software?ID=80311 Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Lo sto scaricando adesso,grazie caro Pare che ha le funzioni che mi servono,adesso me lo studio un po'. Cera una ragazza bravissima ,non ricordo il nome (qui sul forum) volevo chiedere di Photoshop essential o Photoshop element le differenze e poi se si possono ritagliare visi per applicarli su altra persona (tanto per fare qualche scherzo ogni tanto) ma non so quale delle due prendere e se hanno questa funzione. 90 euro glieli do ad Adobe , se scarico il programma (non voglio l'abbonamento mensile o annuale) se ha le fuznioni che mi servono,tra cui anche un altra ovvero togliere un animale/persona da una parte incollarla per bene altrove. Thanks .
|
|
|
Eccellente Mario, funziona ;)
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
sabbb ha scritto:Eccellente Mario, funziona ;) Non per niente la Leggenda narra che ai tempi fui concepito durante una gita a Napoli.... Un caro saluto scugnizzo Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
La ragazza è Tersicore(che saluto).
|
|
|
Buongiorno. Grazie nuovamente Mario,non lo so se veramente sarà andata così ma va bene.
Si Tersicore che saluto anche io.
PS. Vedo che il programma è un grado di creare anche gif (che ho già sperimentato) Chissà come poi salvarle per postarle altrove,magari appena ho tempo faccio una ricerca sperando di trovarci quaclosa.
Buona Domenica a tutti.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
con quel programma puoi togliere anche il costume alle ragazze.
|
|
|
giza ha scritto:con quel programma puoi togliere anche il costume alle ragazze. Non c'è bisogno. Il costume se lo tolgono a priori, a monte quando mi vedono. E' sempre stato così ,modestamente
|
|
Guest |