Il Software.it vi propone un'interessante iniziativa che permette di installare e usare AOMEI Partition Assistant Pro gratis per un anno grazie al codice riservato ai suoi lettori. Affrettatevi però perché è possibile registrarsi fino al prossimo 24 novembre.
AOMEI Partition Assistant Pro è un programma molto completo che può essere utilizzato non soltanto per gestire le partizioni, indipendentemente dalla loro tipologia e posizione, ma anche di migrare il sistema operativo da hard disk a SSD, da partizioni MBR verso GPT (o viceversa) e da GPT a GPT.
In collaborazione con AOMEI, il software vi offre la possibilità di attivare e usare gratis Partition Assistant Pro per un anno per scopi personali. Se si volesse approfittare di questa opportunità, basta scaricare Partition Assistant Pro cliccando su questo link
https://drive.google.com/file/d/1CVxGZ2Rim24Kxyzy9CyexKY032kPU9PG/viewqui (usare l'icona Scarica in alto a destra), aprire l'archivio compresso e cliccare due volte sul file readme.txt.
Qui si troverà il codice per registrare gratuitamente Partition Assistant Pro e utilizzarlo senza limiti per un anno intero.
Se si fosse interessati all'iniziativa, però, è bene affrettarsi: il codice per registrare Partition Assistant Pro rimarrà valido solo fino al prossimo 24 novembre. Trascorsa tale data non risulterà più valido. Saluto tutti Brivido