|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/21/2019 Posts: 2
|
Salve a tutti
ho da un po di tempo un problema con un disco esterno Usb su cui sono solito fare i backup. Il disco viene visto da gestione disco ma non viene assegnata la lettera di unità,quindi non è presente in esplora risorse.questo fino a che non sono io ad assegnare una lettera su gestione disco.Ogni volta che viene connesso il disco esterno debbo ripetere la stessa procedura per farlo leggere in esplora risorse. Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a fare questo: Vai in gestione periferiche,metti la spunta su Visualizza periferiche nascodte e disabilita le periferiche non collegate(le riconosci perchè non sono evidenziate come quelle collegate),naturlamente l'HDD esterno deve essere scollegato. Fatto questo riavvia il pc e ricollega il disco esterno.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/21/2019 Posts: 2
|
wolfestein ha scritto:Prova a fare questo: Vai in gestione periferiche,metti la spunta su Visualizza periferiche nascodte e disabilita le periferiche non collegate(le riconosci perchè non sono evidenziate come quelle collegate),naturlamente l'HDD esterno deve essere scollegato. Fatto questo riavvia il pc e ricollega il disco esterno. Ti ringrazio della risposta, ma scusa la mia ignoranza su win7 io trovo solo "Gestione Dispositivi" e se seleziono: visualizza;mostra dispositivi nascosti ,non vedo nessun dispositivo evidenziato....come riconosco quelli da disabilitare? Grazie di nuovo saluti
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Quelli in grigio chiaro sono da disabilitare. Clicca sull'immagine per ingrandirla.
|
|
Guest |