|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
Ciao a tutti E' da qualche giorno che non riesco più a scaricare video da youtube con Songr (qualsiasi versione.... dalla più vecchia all'ultima 2018) genera il seguente errore: "HTTP 504 (youtube.com)" da cosa dipende? Grazie Danny
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Da youtube
Man mano che trova chi tenta di scaricare qualcosa da esso imposta paletti e restrizioni che nei programmi tipo songr impediscono lo scarico
Devi usare qualcosa di diverso per scaricare dal tubo
|
|
|
ULP... quindi SONGR non è più utilizzabile?
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Ni... nel senso che se provi ad esempio a fare una ricerca di file audio, anche di artisti famosi, te ne trova 'troppo pochi'
Per cui lascialo pure installato, provalo quando serve ma non farci troppo affidamento e cerca qualche metodo alternativo per scaricare musica\video
|
|
|
ok... grazie!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Songr è da lasciar perdere, ma i video perchè non li scarichi direttamente da youtube.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Prova MediaHuman
|
|
Iscritto dal : 1/25/2015 Posts: 143
|
Ciao Danniy18 Io mi trovo bene con questo sito senza installare nessun programma https://www.onlinevideoconverter.com/it/youtube-converter Saluti: Massimiliano
|
|
|
cbbusto ha scritto:Songr è da lasciar perdere, ma i video perchè non li scarichi direttamente da youtube. e come si scaricano i video direttamente da Youtube?? A me non risulta possibile... occorre un programma o un sito esterno...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
danny18 ha scritto:cbbusto ha scritto:Songr è da lasciar perdere, ma i video perchè non li scarichi direttamente da youtube. e come si scaricano i video direttamente da Youtube?? A me non risulta possibile... occorre un programma o un sito esterno... Io ho usato questo: https://www.szybkikonwerter.com/it/?source=giardini&innerpage=scaricare-video-da-youtubeNon si installa ed è senza pubblicità trovi la descrizione, basta copiare l'URL del video e incollarlo in alto, volendo puoi anche estrarre solo l'audio in MP3.
|
|
|
ok grazie!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/7/2019 Posts: 11
|
|