Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/4/2019 Posts: 2
|
il mio problema è che ho cambiato operatore e non c'è verso di far andare internet, non posso scaricare le app,questo numero prima lo avevo su un altro telefono e avevo disabilitato internet e connessione dati, in quanto lo usava mio marito e una volta lo lasdciò inserito, ho messo questo numero su un altro telefono e cambiato operatore, ma internet nonostante abbia fatto tutte le manovre richieste, non funziona, mi potreste aiutare? grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
Tutti gli operatori hanno un determinato settaggio da fare e lo trovi sul loro sito; io per esempio sono passato a HO MOBILE e loro se lo richiedi ti mandano un sms con un file eseguibile che setta automaticamente il teelefono. Che operatore nuovi hai? Hai un piano tariffario che comprende la connessione dati?
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/4/2019 Posts: 2
|
crilupa ha scritto:Tutti gli operatori hanno un determinato settaggio da fare e lo trovi sul loro sito; io per esempio sono passato a HO MOBILE e loro se lo richiedi ti mandano un sms con un file eseguibile che setta automaticamente il teelefono. Che operatore nuovi hai? Hai un piano tariffario che comprende la connessione dati?
ho coopvoca e si piano tariffario è compreso internet ogni modo ho risolto, ho spento e riaccedo grazie comunque
|