Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2007 Posts: 44
|
Ciao, cercherei il modo se esiste (non troppo invasivo per uno schermo 15" del pc, ma che consenta una idonea visibilita') per :
1) evidenziare a video (in modo continuo) un contatore per il consumo dati internet (anziche' usare il cell come faccio adesso tenendolo acceso sulla pagina dedicata al flusso dati, visto che lo uso in hotspot)
2) evidenziare in modo continuo a video il fatto che effettivamente stai navigando (tipo ruzzolina che se non si muove vuol dire che sei fermo e viceversa).
3) stessa cosa, per verificare in tempo reale ed in continuo la velocita' della connessione
OSS: avete notato quanti giga (veramente tanti) servono ultimamente per gli aggiornamenti di windows 10? mi sembra che prima non era cosi', ma forse mi sbaglio. Forse ci sono periodi prevedibili (?) in cui si sa che gli aggiornamenti sono piu pesi?
Grazie anticipato.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
https://www.navigaweb.net/2007/09/controllare-il-traffico-internet-e.htmlCiao questi programmi non li mai usati, ma puoi dare un occhiata al link che ti ho postato per farti un idea dei nomi e quello che fanno. ti consiglio di andare nel sito ufficiale di ogni programma e non scaricarli dalla rete in siti tipo softronic o softpedia ecc ecc poiche' installano anche dei loro software "aggiuntivi"
|