Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Richiesta Microsoft Opzioni
cz36
Inviato: Tuesday, July 23, 2019 2:03:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Salve, Microsoft per usare Outlook, segue
Ricevi questo messaggio e-mail perché abbiamo aggiornato il Contratto di Servizi Microsoft, che si applica a uno o più prodotti o servizi Microsoft che utilizzi. Questi aggiornamenti semplificano le nostre condizioni, ne garantiscono la trasparenza e ne consentono l'applicazione a nuovi prodotti, servizi e funzionalità Microsoft.

Il Contratto di Servizi Microsoft viene stipulato tra l'utente e Microsoft (o una delle sue consociate) e regola i diritti di utilizzo dei prodotti e servizi online consumer di Microsoft. Ecc.

Se non accetti le condizioni aggiornate, puoi scegliere di interrompere l'utilizzo dei prodotti e servizi e chiudere gli account Microsoft prima che gli aggiornamenti entrino in vigore. Genitori e tutori sono responsabili dell'utilizzo dei prodotti e servizi Microsoft, inclusi eventuali acquisti, da parte dei minori sottoposti alla loro tutela.

Chiedo gentilmente, accettare oppure no e cosa mi comporta l'una o l'altra decisione

Ringrazio e saluto
Cesare
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 23, 2019 2:03:32 PM

 
crilupa
Inviato: Tuesday, July 23, 2019 2:44:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Sei sicuro che venga da Microsoft e non sia una truffa?
Sinceramente mi puzza, bisogna vedere che prodotti di MS utilizzi oltre al sistema operativo.
Io non toccherei niente; ti è arrivato per email? il mittente? Oscurando i dati personali posta lo screenshot della counicazione e non cliccarci su.
Ciao

EDIT Direi che è truffa, guarda sotto
https://answers.microsoft.com/it-it/msoffice/forum/all/mail-pishing/22225f00-7622-4e4d-b3b5-f6c85709a0e8

EDIT 2 Leggi dal sito microsoft, bisogna vedere i prodotti che hai
https://www.microsoft.com/it-it/servicesagreement/upcoming-faq.aspx
giza
Inviato: Tuesday, July 23, 2019 11:09:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
l'ho ricevuto anch'io il 12/7 da msa@communication.microsoft.com

Semplificazione del Contratto di Servizi
Salve,

Ricevi questo messaggio e-mail perché abbiamo aggiornato il Contratto di Servizi Microsoft, che si applica a uno o più prodotti o servizi Microsoft che utilizzi. Questi aggiornamenti semplificano le nostre condizioni, ne garantiscono la trasparenza e ne consentono l'applicazione a nuovi prodotti, servizi e funzionalità Microsoft.
Il Contratto di Servizi Microsoft viene stipulato tra l'utente e Microsoft (o una delle sue consociate) e regola i diritti di utilizzo dei prodotti e servizi online consumer di Microsoft.
Il Contratto di Servizi Microsoft completo è disponibile qui. Ulteriori informazioni sugli aggiornamenti sono disponibili nella pagina delle domande frequenti qui, in cui è presente un riepilogo delle modifiche più rilevanti. Gli aggiornamenti al Contratto di Servizi Microsoft entreranno in vigore il 30 agosto 2019. Se continui a utilizzare i nostri prodotti e servizi dopo il 30 agosto 2019, accetterai gli aggiornamenti apportati.
Se non accetti le condizioni aggiornate, puoi scegliere di interrompere l'utilizzo dei prodotti e servizi e chiudere gli account Microsoft prima che gli aggiornamenti entrino in vigore. Genitori e tutori sono responsabili dell'utilizzo dei prodotti e servizi Microsoft, inclusi eventuali acquisti, da parte dei minori sottoposti alla loro tutela.
Grazie per aver scelto i prodotti e i servizi Microsoft.


Questo messaggio è stato inviato da una cassetta postale non monitorata.
Informativa sulla privacy

Microsoft Corporation, One Microsoft Way, Redmond, WA 98052 USA
Microsoft
fax71ita
Inviato: Tuesday, July 23, 2019 11:14:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
Anche io il 12 luglio e ho ignorato per ora il contenuto della mail

giza
Inviato: Tuesday, July 23, 2019 11:34:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
infatti. clicca qui clicca la, tanto se è vero per continuare ad usare i prodotti microsoft non si deve fare niente.
cz36
Inviato: Thursday, July 25, 2019 7:45:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Grazie per le risposte, non ho accettato ed ho eliminato la mail.

Di nuovo grazie siete dei grandi amiciiiiiiiii

Cesare
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.