|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
Probabilmente non è il forum giusto ma non sono stato capace di trovarne uno più adatto sperando che qualcuno lo legga !!!!Ho dovuto acquistare una stampante Epson 2630 e con molta fatica- a dire il vero- sono riuscito ad installarla,funziona abbastanza bene sia wifi che con il cavo tranne una cosa: C'è qualcuno di buon animo che dia disposto a spiegarmi PASSO DOPO PASSO come posso fare per stampare FRONTE RETRO ? Ho cercato come un pazzo su Internet ma non sono riuscito a trovare nulla !!! Devo premettere che uso ancora come S.O. XP sp3 e che le mie cognizioni di informatica sono abbastanza modeste !!!! Oltre a ciò sapreste dirmi come posso eventualmente fare per aprire un nuovo topic nella giusta sezione ???? Vi sono grato per eventuali risposte e ringrazio in anticipo !!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Il fronte\retro è manuale, almeno dalle caratteristiche si evince ciò
Cioè stampi prima, ad esempio, la pagina 1 e poi reinserisci lo stesso foglio sottosopra e stampi la pagina 2
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
puoi guardare in impostazioni di stampa/profili di stampa se c'è fronte retro. ma penso non ci sia.
|
|
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
RISOLTO - Infatti,dopo aver provato e riprovato,non ho trovato niente da nessuna parte ed è come dice l'Amico giza ! Bisogna farlo manualmente come dice BOBO ! l'opzione fronte e retro non è prevista in questo tipo di stampante:Grazie a tutti !
|
|
Guest |