Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

internet casa Opzioni
sabbb
Inviato: Tuesday, July 02, 2019 1:39:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Salve.
Cercherò di farla breve; praticamente abbiamo Wind ed un modem direi anche obsoleto.
Ieri ci contatta il nostro gestore (Wind) e ci dice che a breve ci passerà alla fibra,senza costi aggiuntivi.
Dando un occhiata in rete,noto però molte lamentele e leggo di utenti inca..i perchè aloro dire hanno subito qualche scorrettezza.


Ecco,chiederei il da farsi (se accettare o meno) oppure un opzione per passare da Wind ad altro operatore,possibilmente telefonate incluse e prezzo accettabile.

Grazie Speak to the hand
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 02, 2019 1:39:34 PM

 
alexs
Inviato: Tuesday, July 02, 2019 1:59:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Con circa 54,00 Euro bimestre,potrai passare a fibra FTTC con telefono incluso,poi è meglio verificare di persona.
sabbb
Inviato: Tuesday, July 02, 2019 5:26:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Con quale operatore?

Poi mi serve capire la faccenda del Router,alcuni dicono che te lo faranno pagare 4 euro al mese e non puoi lasciare la compagnia senza incappare in penali,altri dicono se lo sono comprati ecc ecc.

Grazie..

Edit: Nel caso voglio passare ad altro operatore,lo posso fare senza pagare penali?
Chiedo così me li levo da torno,visto le recensioni negativissime che sto leggendo.


Cambio e buonanotte.

Resto in attesa di chiarimenti,grazie.
sabbb
Inviato: Sunday, July 07, 2019 9:38:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
up
bobo779256
Inviato: Sunday, July 07, 2019 11:58:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,084
Rimanendo con Wind, solo per esempio, c'è l'opzione Wind ABSOLUTE by Infostrada a 26 euri e senza modem

Oppure la FIBRA 1000 by Infostrada a 27 euri con modem (5,99 al mese per 48 mesi)

Per entrambi costo chiamate 23 cent ognuna, da vedere la sezione 'Wind informa' per eventuali recessi e penali

Non penso esista un operatore che sia meglio degli altri, tutto dipende dalle zone in cui si vuole attivare, se si è raggiunti da OpenFiber o dalla FTTH di altro operatore

Io ad esempio abito a VR in una zona in cui è arrivato il cablaggio sia di OpenFiber che di TIM (nel condominio ci sono due scatolette con i cavetti in fibra ottica marchiati), rimango per il momento con TIM e la FTTC da 100\20 Mb\s
sabbb
Inviato: Sunday, July 07, 2019 7:13:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
bobo779256 grazie.

Il fatto è che non so cosa fare,su questa cosa.

Sbagliare,stipulare un nuovo contratto per poi vedere che non ci troviamo bene sarebbe un errore che vogliamo evitare.

Non stiamo parlando di una cena,dove se sbagli ristorante o pizzeria ,ci rimani male,paghi quella sera li e tutto finisce.


Mi servirebbe una linea (con telefono come la abbiamo adesso ,chiamate su fissi e mobli senza scatto alla risposta e senza limiti;insomma zero costi) internet ad un costo non superiore ai 30 euro,pssibilmente il modem lo vorrei comprare io.


Dai,cercherò anche io da me,itanto nuovamente GRAZIE Speak to the hand
sioux
Inviato: Sunday, July 07, 2019 10:17:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Ciao sabbb

Se non hai necessità di concludere in fretta, ti consiglierei di aspettare che Iliad desse un calcio anche nel formicaio del la telefonia fissa/casalinga.
Mi dicono nelle cuffie Shhh che la loro offerta in questo segmento dovrebbe arrivare entro l'anno, massimo primo trimestre 2020.
Sarà probabilmente "sorprendente" come lo fu a suo tempo la loro prima offerta mobile... Whistle ...
sabbb
Inviato: Monday, July 08, 2019 7:49:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Ciao carissimo.

Ehm non è che ho fretta io, la email mandata da infostrada indicava fine Giugno.

Ribadisco che ho letto info e recensioni che non mi sono piaciute,per niente.

Per questo motivo è difficile aspettare,magari poi vedremo se possiamo cambiare senza penali.

Nel frattempo se qualcuno ha suggerimenti ben vengano,intanto grazie mille ;) .
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.