|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Da ieri avevo bloccate tutte le estensioni e non si potevano reinstallare perchè i download non andavano a buonfine, in particolare uBlock Origin, quindi Firefox era invaso da pubblicità, ho attuato il suggerimento di Sioux, che ringrazio, e tutto si è risolto, uBlock Origin è riapparso. Per quanto riguarda la storia dei dati personali sono in mano a tutti senza il nostro consenso, per evitare questo non si dovrebbero più usare telefoni e pc, chiudersi in casa e estraniarsi dal mondo, della privacy a me interessa molto poco non ho niente da nascondere.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Tornato tutto alla normalità senza fare nulla
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Nel mio portatile,non ho visto questa invasione di pubblicità su Mozilla,uso solo questo browser attualmente, e uBlock Origin è disattivato.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Chi aveva già l'opzione "Studies" precedentemente attivata nelle preferenze Firefox ha visto il Bug risolversi senza dover intervenire. Gli altri (chi a dovuto attivarla) potranno a correzione compiuta togliere la spunta cosi da interrompere l'opzione "Studies". Questa mossa è stata una "pezza" messa da Mozilla su questo Bug in attesa di una versione FF completa che includerà un correttivo più elaborato. Per il discorso Privacy.... in caso di emergenza.... meglio un opzione di scambio dati temporaneamente attivata o un Browser senza estensioni di sicurezza per x giorni?? Io ho scelto. PS Semmai .... Ecco per gli ansiosi/frettolosi/paranoici... un calmante. E ufficiale, pulito e tuttora quasi introvabile. (Il codice è ancora umido ) .... Ma non dirlo a nessuno ...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per firefox 60.0.4, che risolve i problemi delle estensioni. Aggiornare e tutto si risolve.
|
|
Guest |