|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
Da diverso tempo uso l'antivirus di casa Windows,ma di recente ho letto che sono cambiate diverse cose con questi continui ed infiniti aggiornamenti di Microsoft,sarei interessato a cambiare l'intera suite,anche a pagamernto,da scegliere tra Kaspersky e Bitdefender,qualcuno li sta usando?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
vai per logica, se ci fosse un antivirus sicuro che ti protegge da tutto, ci sarebbe solo quello, invece ce ne sono tanti e ogniuno copre un certo nr, di virus, tieni conto che quelli più sofisticati ti lanciano continui avvisi di allerta.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Io uso da parecchi anni Norton , non ho avuto mai problemi , il costo è adeguato alle licenze che ti servono. In genere si trovano offerte o su Amazon o su centri commerciali di elettronica. L'assistenza online è molto curata , una volta ho avuto un problema e sono stati per oltre un ora al telefono con me. Molti affermano che è un pò pesantuccio , ma tutto non si può avere. Comunque sappi che il miglior antivirus si trova tra la sedia e la tastiera.....
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Gjack ha scritto:Da diverso tempo uso l'antivirus di casa Windows,ma di recente ho letto che sono cambiate diverse cose con questi continui ed infiniti aggiornamenti di Microsoft,sarei interessato a cambiare l'intera suite Salve. Stando a quello che dici dovresti cambiare sistema operativo. L'antivirus,or dunque, c'entra davvero molto,molto poco.
|
|
Iscritto dal : 1/17/2017 Posts: 122
|
dopo anni di Free, adesso ho acquistato NOD32 a 6 euro per 3 ani di licenza
|
|
Guest |