|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Un episodio inquietante. Una poliziotta oltraggiata da un salviniano fascistoide lasciato libero con una semplice ramanzina. Scommetto che se un tale gesto lo avessi fatto io con i miei trascorsi non me la sarei cavata così a buon mercato. Evidentemente il capo incute timore anche ai funzionari più solerti. O dobbiamo parlare di poliziotta compiacente? https://video.repubblica.it/cronaca/verona-fan-di-salvini-mostra-il-fondoschiena-alla-poliziotta-e-fa-il-saluto-romano--uno-di-noi/330933/331529?ref=RHPPBT-BS-I0-C12-P15-S1.4-F4
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Per di più atto volgare e violento contro una donna polizziotta ma pur sempre una donna, da quaraquà.
|
|
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Nei telegiornali hanno elogiato la fermezze e la "calma" della poliziotta. Secondo quelle che sono le mie conoscenze giuridiche, il tizio ha commesso un reato punibile secondo l'art.341 bis C.P. quindi doveva essere arrestato. Poi, se in certe occasioni l'ordine è di essere "buoni" e non far agitare la piazza.......
|
|
|
mandela2 ha scritto:Nei telegiornali hanno elogiato la fermezze e la "calma" della poliziotta. Secondo quelle che sono le mie conoscenze giuridiche, il tizio ha commesso un reato punibile secondo l'art.341 bis C.P. quindi doveva essere arrestato. Poi, se in certe occasioni l'ordine è di essere "buoni" e non far agitare la piazza....... Osservazione singolare e forse vera. Quando si tratta di persone non riconducibili alla destra però non si ha mai questa premura. Il G8 di Genova, Cucchi e Aldrovandi insegnano.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
QUI giustamente chi ha oltraggiato le Forze dell' ordine è stato denunciato e il Ministro degli Interni si è indignato..... due pesi due misure forse?
|
|
|
Lo temo anch'io. Non escluderei che queste disparità di comportamento possano essere generate dalla forte simpatia che la destra riscuote presso un notevole numero di agenti delle forze dell'ordine. Da ciò deriverebbe la relativa tolleranza verso gesti oltraggiosi da parte degli agenti. Del resto come non ricordare che in molte città si sgomberano con disinvoltura estrema edifici occupati da disgraziati o dai centri sociali mentre a Roma il questore si guarda bene dallo sgomberare l'edificio occupato da Casa Pound.
|
|
Guest |