|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/17/2017 Posts: 122
|
Ho visto che si trovano licenze a pochi euro sulla baia, per tutti i sistemi, sia SO che Antivirus. Licenze dismesse, cosa ne pensate ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Baia? Forse ebay?
|
|
|
mandela2 ha scritto:Baia? Forse ebay? e si intendevo ebay ...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
da guardare i feedback del venditore, se non convince cercarne un altro
spesso e volentieri mettono in vendita chiavi che altrimenti gli rimarrebbero sul groppone, e che ovviamente loro pagano pochi centesimi o il più delle volte nulla
preso più volte chiavi varie, di 8.1 e 10, install senza intoppi usando la ISO del S.O. scaricata dal sito M$
se licenze dismesse, cioè non più in uso su un PC, stesso discorso, più o meno, è come se si reinstallasse dopo aver cambiato PC e sarà richiesta una nuova registrazione
|
|
|
Utilizzo frequentemente sia Amazon che ebay per svariati acquisti e non ho mai avuto problemi seri. Entrambi hanno dei centro di risoluzione dei problemi, di cui mi sono servito in un solo caso, per ebay, che si è concluso positivamente ancor prima che intervenissero direttamente i responsabili del sito. Normalmente con ebay pago con Paypal che offre ulteriori garanzie. Poi, ovviamente, come suggerito da bobo779256, è possibile e consigliabile-prima di ogni acquisto- controllare il grado di affidabilità e le recensioni del venditore per evitare problemi
|
|
|
bobo779256 ha scritto:da guardare i feedback del venditore, se non convince cercarne un altro
spesso e volentieri mettono in vendita chiavi che altrimenti gli rimarrebbero sul groppone, e che ovviamente loro pagano pochi centesimi o il più delle volte nulla
preso più volte chiavi varie, di 8.1 e 10, install senza intoppi usando la ISO del S.O. scaricata dal sito M$
se licenze dismesse, cioè non più in uso su un PC, stesso discorso, più o meno, è come se si reinstallasse dopo aver cambiato PC e sarà richiesta una nuova registrazione Grazie, comunque ho appena acquistato licenza win 10 a 9.99 euro su ebay, funziona
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Anche io su Amazon ho comprato licenze per Windows 10 Pro al costo di (c.ca) 10 euro. Funziona tutto.
(..e mi domando perchè certi biforchi continuano ad usare crack/pach e quant'altro)
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
sabbb ha scritto:Anche io su Amazon ho comprato licenze per Windows 10 Pro al costo di (c.ca) 10 euro. Funziona tutto.
(..e mi domando perchè certi biforchi continuano ad usare crack/pach e quant'altro) Salve e oltretutto si cercano su siti "pericolosi", poi si incasinano o si installano degli "inquilini" che si fanno gli affari tuoi. Saluti
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
solfami ha scritto:....................................... e oltretutto si cercano su siti "pericolosi", poi si incasinano o si installano degli "inquilini" che si fanno gli affari tuoi. Saluti Mai capitato. Io ne ho prese 4 e funzionano benissimo senza portare inquilini pericolosi.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Eiiii Intendeva le patch e le crack sui siti pericolosi Non le licenze
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
fax71ita ha scritto:Eiiii Intendeva le patch e le crack sui siti pericolosi Non le licenze Ma davvero????? Ma...Ma...Ma...Che sia così per davvero? Oohh madonna!!! Che macello.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
fax71ita ha scritto:Eiiii Intendeva le patch e le crack sui siti pericolosi Non le licenze Salve esatto, parentesi, chi si ricorda i "salvataggi" con il Norton ghost? gli HD da 20 GB e 128 di RAM, tempi eroici, ora ci sono un sacco di prog gratis. Grazie Alfonso Saluti
|
|
Guest |