|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Da quando ho cancellato la cartella ReadyBoot, tre o quattro giorni fa, non è più stata ricreata
Quindi, ho il problema opposto, per così dire
Non so se è cambiato qualcosa con qualche aggiornamento per cui 'sta cartella non si rigenera se non serve, io sapevo che sarebbe stata ricreata ogni volta...
Da me è disattivato Prefetch, Superfetch e indicizzazione; quest'ultima in verità l'ho disattivata da poco, che sia la sua disabilitazione a non far più creare la ReadyBoot? Booh... anzi... Boot!
|
|
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Ok ragazzi, per sopraggiunti problemi riprederò il discorso al più presto. Un ultimo consiglio, per un antivirus semplice e non pesante su un pc datato e con win.7 va bene avast (disinstallerò Avira)?. Ciao e grazie
|
|
|
Ciao, rieccomi. Dunque. il problema era dovuto effettivamente dovuto ad avira. L'ho disinstallato e così finalmente posso finalmente cancellare ReadyBoot ogni volta dalla cartella Prefecth. Ho quindi reinstallato Avira però con l'ultima versione scaricata dal sito il pc mi rallentava parecchio e poi mi è risultato abbastanza invadente. Ho provato quindi ad installare Sophos ma con la versione Premium (in prova per un mese) è ancora peggio! Mi consigliereste un antivirus free leggero abbastanza affidabile e non invadente?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Un buon antivirus leggero e facile è Bitdefender: http://software.aiutamici.com/software?ID=80362 con la scheda.
|
|
|
Prima di disinstallare Sophos volevo chiarimenti su un suo avviso che spesso mi esce, in pratica (più o meno) mi dice: "Google chrome72' chiuso. Attacco intercettato". Con Avira non mi era mai capitato...cosa potrebbe voler dire?
|
|
|
Ho appena tentato di disinstallare Sophos con Iobit, quest'ultimo sembrava aver eliminato l'intero pacchetto ma mi è rimasta l'icona nella barra in basso e cliccandoci mi dice che la protezione non è attiva in quanto si sono verificati degli errori. Però il pc è ancora lento...! In Iobit non trovo più tracce del programma e nemmeno nella disinstallazione di Win.7? Come fare per liberarmene? Sono deluso dalla poca serietà di questa azienda...
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
non aveva il suo disinstallatore? se si reinstallalo e disinstallalo con quello. al posto di jobit preferirei revo uninst.
|
|
|
Ho reinstallato Sophos ma dell'unistaller nessuna traccia. Che faccio?
(Apro un post sepcifico in software)
|
|
Guest |