|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
vi so pratici in tutto questo non è pc ma ci provo sapete a cosa serve?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
E'un adattatore audio con uscite USB.
|
|
|
wolfestein ha scritto:E'un adattatore audio con uscite USB. grazie wolf, io lo insirisco qui ma non mi da nessun avviso, sembra non leggerlo
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
https://www.amazon.it/USB-ausiliario-convertitore-Oxsubor-DETTAGLIO/dp/B01M2BN6FZ/ref=sr_1_1_sspa?ie=UTF8&qid=1550684297&sr=8-1-spons&keywords=cavo+audio+usb+jack&psc=1 Penso che lo hai acquistato su amazon (vedi link) Se leggi le recensioni sono quasi tutte negative. Quello che non capisco e che uso ne vuoi fare, vuoi collegare una cuffia con attacco usb ? Vuoi collegarci una pendrive per ascoltare / registrare MP3 ? Nel primo caso penso che funzioni , nel secondo ritengo di no in quanto non capisco come venga alimentata la pendrive. L'uscita aux della tua autoradio è IN / OUT ?? In una recensione viene detto che funziona se si collega un lettore Mp3. Comunque vada per quello che lo hai pagato , non vale la pena di angustiarsi. Personalmente di questa cavetteria "strana" non mi sino mai fidato, Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Quoto le osservazioni di polvere.
|
|
|
Si ragazzi non sono molto pratico, mi sono fidato della presentazione, pensavo di inserire ina chiavetta e ascoltarmi la musica, visto il prezzo non mi sono preoccupato più d tanto,,,,grazie comunque,,,,si butterà via aihih
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
volevi inserire una chiavetta con musica in una USCITA cuffie o altoparlanti?
|
|
|
giza ha scritto:volevi inserire una chiavetta con musica in una USCITA cuffie o altoparlanti? esatto proprio quello, grazie
|
|
|
se è uscita non viene letto. deve essere in entrata.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
betaferone ha scritto:vi so pratici in tutto questo non è pc ma ci provo sapete a cosa serve? Dopo aver letto tutti gli interventi precedenti io concludo si tratti di una supercazzola. Mi spiego; Non può servire per trasmettere il segnale che esce da un Jack femmina (presa per cuffie) ad un dispositivi di riproduzione che abbia bisogno di essere alimentato tramite usb. Considerando che i connettori usb sono provvisti di 4 contatti di cui due per alimentazione 5 Vdc e altri due per passaggio segnali sia in ingresso che uscita ne deriva per forza che in caso di segnale audio analogico questo perda la stereofonia in quanto da tre contatti del Jack si passa ai due della usb. A causa di ciò se si usasse per prendere un segnale audio da un dispositivo usb per trasmetterla ad un altro con ingresso Jack (tipo microfono) si passerebbe da un segnale stereo ad uno mono e per ciò stesso di qualità nettamente inferiore. Certamente se prendi il segnale dal dispositivo della futo e vuoi farlo riprodurre da un PC tramite porta USB non funziona perchè il segnale che esce dal dispositivo è analogico mentre le porte usb di un pc o di un tablet sono digitali e quindi non compatibili. Ma se lo hai acquistato ci sarà pure un perchè.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:betaferone ha scritto:vi so pratici in tutto questo non è pc ma ci provo sapete a cosa serve? io concludo si tratti di una supercazzola. . si si ho paura che sia così
|
|
|
da quel che ho capito vuole sentire la musica che ha sulla chiavetta collegandola all'uscita della radio. ma se è in uscita non può essere elaborata dalla radio. dovrebbe collegarla ad una entrata (a prte il discorso analogico digitale)
|
|
Guest |