Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Buongiorno , mi dispiace rivolgervi delle domande che saranno sicuramente banali , ma avendo da pochi giorni acquistato un pc con w 10 sono in difficoltà ad effettuare alcuni comandi. E' mia intenzione di variare le destinazioni di salvataggio da ssd a hdd essendo quest'ultimo di gran lunga più capiente ( 128 contro 1000 GB) Ho cercato di variare le destinazioni andando su sistema > Archiviazione e cliccando in basso sulla scritta "Modifica il percorso di salvataggio dei nuovi contenuti" Poi ho modificato le varie impostazioni (al momento Dati Foto Musica) da Questo PC (C:) a DATA (D:) . Nel disco DATA si è creata una cartella "tonyn" che dovrebbe essere il mio user con all'interno le cartelle Immagini, Musica, Documenti. ma cercando di salvare una immagine NON si è salvata sul disco DATA, ma come in precedenza sul disco ssd che ha il percorso C:\Users\tonyn\Pictures. come mai dove sbaglio ?? Ho provato anche a variare da cartella cliccando su proprietà>percorso e poi sposta, ma non capisco che indirizzo devo immettere in quanto facendo alcune prove mi da sempre errore. Grazie a chi cortesemente e con "pazienza" mi potrà aiutare. Quanto erano più semplici i sistemi precedenti.....
|