|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/9/2007 Posts: 196
|
AOMEI Backupper Professional Edition e Partition Assistant Professional in offerta a 9 e 11 euro circa Leggere l'articolo su www.ilsoftware.it
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
grazie :O)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
mi tengo quello free. sperando che funzioni sempre. lo uso solo per bkup una volta al mese
|
|
Iscritto dal : 11/3/2003 Posts: 97
|
Acquistato AOMEI Backupper Professional per Clonare il Sistema Operativo W7 Ultimate, su un nuovo Disco Samsung Nand SSD 860EVO. Operazione che inizialmente sembrava riuscita ottimamente; tuttavia non mi ha soddisfatto, poiché mi ha lasciato alcuni problemi. Voglio riprovare con alcuni accorgimenti.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
wolfangie ha scritto:Acquistato AOMEI Backupper Professional per Clonare il Sistema Operativo W7 Ultimate, su un nuovo Disco Samsung Nand SSD 860EVO. Operazione che inizialmente sembrava riuscita ottimamente; tuttavia non mi ha soddisfatto, poiché mi ha lasciato alcuni problemi. Voglio riprovare con alcuni accorgimenti. Io ho usato il Data Migration di Samsung tutto ok.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2003 Posts: 97
|
wolfestein ha scritto: Io ho usato il Data Migration di Samsung tutto ok. ...Avevo scaricato Magician e questo non l'ho visto; quanto prima lo provo. Poi saprò dire. Grazie wolfestain. P.S. Ho scoperto tardi, questi "strumenti" di clonazione. Quindi son partito bel convinto con AOMEI, mi sembrava semplicissimo e con pochi rischi per clonare il solo Sistema Operativo.
|
|
Guest |