|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 745
|
Buonasera ragazzi. Ho scaricato Auslogic Defrag Professional free, per ottimizzare il disco HD , mi esce la scritta: Impossibile deframmentare a causa della frammentazione dello spazio libero. Si prega di eseguire prima il consolidamento dello spazio libero. Che devo fare ? Premetto che Deffragler mi deframmenta fino alla fine senza nessun problema , scrivendo alla fine "stato del disco buono". Forse è colpa dl HD inserito nel mio pc (un notebook HP)?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
hai il disco pieno …..togli un po' di cosccce a parte che …. professionale è free ? …… :O( …… dove lo hai scaricato ?
|
|
|
E cosa? dove lo vedo che ho nell 'HD?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
scusa …. ma per te cosa c'è nell' HD ?...…..
|
|
|
Ciao , ragazzi.probabilmente. ho scaricato il programma. sbagliando sito. Devo veder la versione del programma,può darsi che sia una versione particolare.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
azzurro90 ha scritto:Ciao , ragazzi.probabilmente. ho scaricato il programma. sbagliando sito. Devo veder la versione del programma,può darsi che sia una versione particolare. Una domanda, che sistema operativo usi ? Se usi win 8.1 o win 10 non occorre nessun programma per deframmentare perchè i sistemi deframmentano in automatico, non occorre nessun altro programma.
|
|
Guest |