|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Su aiutamici ho scaricato il software "Songr", purtroppo però non riesce a trovare assolutamente nulla. Ho provato a disinstallarlo e a riscaricarlo, ma ho sempre lo stesso problema. Quale puà essere la causa? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Alfonso ha messo il nuovo link qui: http://software.aiutamici.com/software?ID=11487Devi cliccare su win.exe 32/64.bit e installarlo, ti ricordo che le versioni portable e aup non funzionano più. Rimuovi quello che hai e fai una pulizia con Ccleaner. A me funziona benissimo. Eventualmente scaricalo da qui: https://songr.it.downloadastro.com/
|
|
|
Grazie, ora provo.
A me purtroppo continua a non funzionare
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ma per scaricare singoli basta copiare url su ytube ed incollare su siti online
|
|
|
Certamente, ci sono molti metodi per i brani di you tube, convertitori online, Jdownloader ecc ecc, però ero curioso di provare questo programma interessante ma purtroppo non riesco a farlo funzionare. Grazie
|
|
|
ghenzi ha scritto:Certamente, ci sono molti metodi per i brani di you tube, convertitori online, Jdownloader ecc ecc, però ero curioso di provare questo programma interessante ma purtroppo non riesco a farlo funzionare. Grazie Io l'ho installato da qualche anno la versione 2 e funziona bene , il sito web è questo: http://www.xamasoft.com/songr/ clicca su Download Songr 2, si tratta di un file zip.
|
|
|
Grazie, ho scaricato ed installato pure quello, ma i risultati non sono cambiati. Provo a digitare il nome di un artista nella finestra in alto a destra ed ad avviare la ricerca, ma nessun risultato.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Songr funziona alla grande. Se non vi trova niente controllate o fate controllare il computer.
|
|
|
Vai nella sezione Sicurezza e virus e fai la pulizie indicate da giza le prime 4 lascia perdere il resto per ora, è molto probabile che tu abbia delle infezioni.
|
|
|
Ho fatto tutte le scansioni, Malwarebytes e AdwCleaner hanno trovato qualcosa puntualmente eliminati, disinstallato songr con iobit unistaller, fatto pulizia co CCleaner e con Glarye Utilies. Reinstallato Songr, ma alla fine della fiera non riesce a trovare nulla lo stesso nemmeno se nel campo ricerca inserisco un artista noto come Renato Zero. Quessto è il log di Krill: Commenta:Rkill 2.9.1 by Lawrence Abrams (Grinler) http://www.bleepingcomputer.com/Copyright 2008-2018 BleepingComputer.com More Information about Rkill can be found at this link: http://www.bleepingcomputer.com/forums/topic308364.htmlProgram started at: 12/20/2018 05:32:11 PM in x64 mode. Windows Version: Windows 10 Pro Checking for Windows services to stop: * No malware services found to stop. Checking for processes to terminate: * No malware processes found to kill. Checking Registry for malware related settings: * No issues found in the Registry. Resetting .EXE, .COM, & .BAT associations in the Windows Registry. Performing miscellaneous checks: * No issues found. Searching for Missing Digital Signatures: * No issues found. Checking HOSTS File: * Cannot edit the HOSTS file. * Permissions Fixed. Administrators can now edit the HOSTS file. * HOSTS file entries found: 0.0.0.0 keystone.mwbsys.com 0.0.0.0 telemetry.malwarebytes.com Program finished at: 12/20/2018 05:32:19 PM Execution time: 0 hours(s), 0 minute(s), and 8 seconds(s)
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Allora se ad altri funziona alla grande Ovviamente il problema è nel tuo pc. Utilizzi una vpn? Controlla in pannello di controllo-opzioni inter internet-connessioni-impostazioni LAN- devi trovare la spunta su "rileva automaticamente impostazioni
|
|
|
Grazie. Si è su "Rileva automaticamente le impostazioni" Ho provato ad installarlo su un altro portatile ed ho lo stesso problema, quindi non dipende dal computer, forse dalla rete o dal router, però tutto il resto funziona, solo questo programma non riesce a connettersi. Delle volte non trova nulla e non ho avvisi, altre volte invece compare questo messaggio: "/>
|
|
|
ghenzi ha scritto:Grazie. Si è su "Rileva automaticamente le impostazioni" Ho provato ad installarlo su un altro portatile ed ho lo stesso problema, quindi non dipende dal computer, forse dalla rete o dal router, però tutto il resto funziona, solo questo programma non riesce a connettersi. Delle volte non trova nulla e non ho avvisi, altre volte invece compare questo messaggio: "/> Comunque usare Songr ormai non ha più senso, si trova tutto su Youtube e dai video si possono estrarre i brani audio.
|
|
|
Si hai perfettamente ragione, ma l'avevo provato per curiosità, per vedere se veramente faceva quello che prometteva e se eventualmente fosse stato più comodo che convertire i video online. Evidentemente non funziona come dovrebbe e non dipende dai miei computer. Ora non ci ammattisco più e lo disinstallo. Grazie a tutti
TANTISSIMI AUGURI A TUTTA LA BOARD!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
io uso vdownloader , semplice e funziona bene.
|
|
Guest |