|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2015 Posts: 245
|
Ciao
potresti provare andando sul sito che hai linkato,link alla pag principale del sito di songr, se ti funziona la -portable-? a me non trova nessuna canzone..neppure se metti in ricerca un certo bob dylan.. :(
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giusi75 ha scritto:Ciao
potresti provare andando sul sito che hai linkato,link alla pag principale del sito di songr, se ti funziona la -portable-? a me non trova nessuna canzone..neppure se metti in ricerca un certo bob dylan.. :( La portable non risulta, metti la vs win.exe e funziona, a me funziona benissimo.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Dal sito del programma non funziona ne la portable ne quella da installare, per correggere il collegamento l'ho scaricato da un altro sito. Ho eliminato anche la versione AUP perché non funzionava più. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Dal sito del programma non funziona ne la portable ne quella da installare, per correggere il collegamento l'ho scaricato da un altro sito. Ho eliminato anche la versione AUP perché non funzionava più.
..quindi quella del sito ufficiale -non- funziona..?? :(
|
|
|
Prova a scaricarlo e vedrai che ti darà errore. Quello da aiutamici è il programma originale e si aggiorna dal sito ufficiale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
cbbusto ha scritto:giusi75 ha scritto:Ciao
potresti provare andando sul sito che hai linkato,link alla pag principale del sito di songr, se ti funziona la -portable-? a me non trova nessuna canzone..neppure se metti in ricerca un certo bob dylan.. :( La portable non risulta, metti la vs win.exe e funziona, a me funziona benissimo. Scusa cbbusto mi puoi gentilmente spiegare come poter utilizzare la versione portatile? non mi funziona più. Ma ho provato a installare su PC la versione non portable e non funziona più niente. Grazie . Ciao
|
|
|
Se per non funzionare intendi che non fa alcuna ricerca, hai ragione. Probabilmente hanno abbandonato il programma, non avevo provato a scaricare, lo tolgo subito dalla lista dei programmi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ascand2 ha scritto:cbbusto ha scritto:giusi75 ha scritto:Ciao
potresti provare andando sul sito che hai linkato,link alla pag principale del sito di songr, se ti funziona la -portable-? a me non trova nessuna canzone..neppure se metti in ricerca un certo bob dylan.. :( La portable non risulta, metti la vs win.exe e funziona, a me funziona benissimo. Scusa cbbusto mi puoi gentilmente spiegare come poter utilizzare la versione portatile? non mi funziona più. Ma ho provato a installare su PC la versione non portable e non funziona più niente. Grazie . Ciao Come ho già detto la versione portable non c'è più, funziona solo la vs da installare, ma occupa pochissimo spazio, non capisco perchè si insiste con le vs portable.
|
|
|
a.roselli ha scritto:Se per non funzionare intendi che non fa alcuna ricerca, hai ragione. Probabilmente hanno abbandonato il programma, non avevo provato a scaricare, lo tolgo subito dalla lista dei programmi.
bendetto! ..non capisco come faccia chi sostiene che -funziona-..se metti un certo dylan in ricerca non trova nulla :(
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
giusi75 ha scritto:a.roselli ha scritto:Se per non funzionare intendi che non fa alcuna ricerca, hai ragione. Probabilmente hanno abbandonato il programma, non avevo provato a scaricare, lo tolgo subito dalla lista dei programmi.
bendetto! ..non capisco come faccia chi sostiene che -funziona-..se metti un certo dylan in ricerca non trova nulla:( COme risposto in precedenza fate controllare i vostri computer perchè Songr funziona solo sui PC che non hanno problemi-
|
|
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Sulla versione portable siamo tutti d'accordo che non va. Sulla versione win 32/64 installata più volte, rimossa più volte, effettuata pulizia con ccleaner non ci siamo o meglio qualcuno riesce ad effettuare ricerca ed altri no. Mi sembra saggia la decisione di roselli di "eliminarla" dalla lista dei programmi di Aiutamici. A meno che ci sono altri suggerimenti. Grazie a tutti
|
|
|
dottorserpente ha scritto:giusi75 ha scritto:a.roselli ha scritto:Se per non funzionare intendi che non fa alcuna ricerca, hai ragione. Probabilmente hanno abbandonato il programma, non avevo provato a scaricare, lo tolgo subito dalla lista dei programmi.
bendetto! ..non capisco come faccia chi sostiene che -funziona-..se metti un certo dylan in ricerca non trova nulla:( COme risposto in precedenza fate controllare i vostri computer perchè Songr funziona solo sui PC che non hanno problemi- ..o forse funziona proprio su quelli -che li hanno-... ..perche' niente mi toglie dalla mente che dentro ci possa essere qualche malware-spyware- etcc..che su alcuni pc -piu' protetti- ne inibisca il funzionamento.. ;)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
giusi75 ha scritto:dottorserpente ha scritto:giusi75 ha scritto:a.roselli ha scritto:Se per non funzionare intendi che non fa alcuna ricerca, hai ragione. Probabilmente hanno abbandonato il programma, non avevo provato a scaricare, lo tolgo subito dalla lista dei programmi.
bendetto! ..non capisco come faccia chi sostiene che -funziona-..se metti un certo dylan in ricerca non trova nulla:( COme risposto in precedenza fate controllare i vostri computer perchè Songr funziona solo sui PC che non hanno problemi- ..o forse funziona proprio su quelli -che li hanno-... ..perche' niente mi toglie dalla mente che dentro ci possa essere qualche malware-spyware- etcc..che su alcuni pc -piu' protetti- ne inibisca il funzionamento.. ;) Molti amici sanno che non uso nessun antivirus/antiqualcosa eppure Songr funziona benissimo sul mio PC. Come puo osservare mi ha dato anche dello zucchero nella ricerca. Detto questo Le auguro una buona giornata. Doc.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Anche da me non funziona, o meglio funziona solo se si imposta a "Torna a Songr 1" dal menu file, come immagino tu abbia impostato da come appare la cattura di schermata
Sotto, nella barra di stato, compare "Ok:2; youtube music nessun risultato; errori 3" che indicano che dei posti dove normalmente il programma andava a prendere i file ne funzionano solo 2, infatti una ricerca per Dylan ne dovrebbe trovare un po' di più
Uso la portable, quella installabile fa lo stesso tipo di ricerche
Uso Songr da qundo l'ho scoperto, così com'è è quasi inutilizzabile
|
|
|
Songr 2 non funziona, se si passa a Songr 1 dal menu File, compare la finestra inserita da dottorserpente, ma cliccando sui brani la maggior parte non funzionano. Non funziona neanche il prelievo dei video da Youtube, e credo che questa possa essere la causa, i programmatori della Songr avranno interrotto il servizio probabilmente su minaccia di Youtube. Songr, possiamo dichiararlo deceduto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
dottorserpente ha scritto:giusi75 ha scritto:dottorserpente ha scritto:giusi75 ha scritto:a.roselli ha scritto:Se per non funzionare intendi che non fa alcuna ricerca, hai ragione. Probabilmente hanno abbandonato il programma, non avevo provato a scaricare, lo tolgo subito dalla lista dei programmi.
bendetto! ..non capisco come faccia chi sostiene che -funziona-..se metti un certo dylan in ricerca non trova nulla:( COme risposto in precedenza fate controllare i vostri computer perchè Songr funziona solo sui PC che non hanno problemi- ..o forse funziona proprio su quelli -che li hanno-... ..perche' niente mi toglie dalla mente che dentro ci possa essere qualche malware-spyware- etcc..che su alcuni pc -piu' protetti- ne inibisca il funzionamento.. ;) Molti amici sanno che non uso nessun antivirus/antiqualcosa eppure Songr funziona benissimo sul mio PC. Come puo osservare mi ha dato anche dello zucchero nella ricerca. Detto questo Le auguro una buona giornata. Doc. ..beh..il fatto che non si usi antivirus - antiqualcosa avvalora e di molto la tesi per cui probabilmente e' sul quel pc che songr funziona.. ..chissa' quale malware-spyware ci sara' che sui pc -normali- non lo fa piu' digerire.. :(
|
|
|
giusi75, virus e malware non hanno mai fatto nulla di buono, al cotrario possono danneggiare un programma, migliorarlo andrebbe contro l'imbecillità di chi li crea (il malware). :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:giusi75, virus e malware non hanno mai fatto nulla di buono, al cotrario possono danneggiare un programma, migliorarlo andrebbe contro l'imbecillità di chi li crea (il malware). :o)
..forse non ho spiegato bene..: il prog,dato che fa cose -al limite del legale- , probabilmente se hai sul pc degli strumenti di difesa buoni , leggi antivirus anti-malware anti-spyware.. -> non funge... ;)
|
|
Guest |