Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari amici, dopo 1 anno circa mi e' stato restituito un portatile hp che avevo prestato e che era rimasto nella casa dell'amico partito per lavoro all'estero. il portatile e' datato ma piuttosto potente hp hdx premium series x64 con installato windows 10. l ho acceso e tutto funziona bene ma, andando a fare gli aggiornamenti, (parecchi), ad ogni prova dei vari aggiornamenti appare una scritta: errore di installazione -0x80248007. da cosa dipende? quale rimedi? sono anni che mi trastullo con i pc ma la mia cultura rimane quella dei ...flippers!!! Grazie!
VIVA AIUTAMICI
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
https://support.microsoft.com/it-it/help/10587/windows-10-get-help-with-upgrade-installation-errorsQuesto è quello che dice il supporto tecnico di Microsoft. Se sul portatile hai un antivirus che non sia Defender toglilo perché potrebbe essere una delle cause del blocco degli aggiornamenti.
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Grazie Wolfstein !! e' proprio cosi!! un software installato (ccleaner?) mi aveva installato contro la mia volonta' ( non avevo tolto la spunta) Avast. Grazieeee!!
VIVA AIUTAMICI!
|