|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
salute a tutti ho un piccolo problema di comprensione ,non riesco a capire come si rinnova una prepagata paypal gestita da lottomatica in quanto ho ricevuto informazioni contrastanti
dunque mia moglie ha questa prepagata che utilizza su amazon che scade a 10/2018 e non si capisce se la scadenza e' da intendere al 31/10/2018 o prima in quanto i call center dell'albania o non capiscono cosa chiedo o non lo sanno neanche loro.
inoltre anche per il rinnovo una mi ha detto che manderanno la carta nuova che sara' da attivare ma non mi saano dire come, un'altra mi ha detto che alla scadenza anzi alcuni giorni dopo devo richiederne una nuova in un centro lottomatica e poi attivarla e collegarla al conto paypal.
ho chiesto anche alla tabaccheria che mi ha rilasciato la carta ,ma loro fanno solo i contratti nuovi e le ricariche e di rinnovo non ne sanno niente,insomma idee confuse a piu' non posso e sto pensando di lasciarla scadere e poi farne un altra in banca o postepay
qualcuno di voi ha recentemente affrontato la questione e se si come l'avete risolta
penso che sia utile a molti che si trovano nelle mie condizioni cioe' navigare a vista senza certezze di sorta
grazie in anticipo
fabrizio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Mi hai convinto a non prendere una paypall prepagata! Ho guardato ora sul sito, l'avrai fatto anche tu certamente, ma non dicono niente se non di rivolgrsi al punto sisal che non ti ha saputo rispondere. Comunque tutte le carte di credito indicano la scadenza e nel tuo caso 10/2018 vuol dire che è valida fino a fine ottobre; penso ti convenga aspettare gli eventi e vedrai che te ne manderanno un' altra che attiverai in un punto sisal .... bada bene le mie sono ipotesi. Poste pay invece la rinnovi sul sito e lo fai anche facilmente.
|
|
|
sono sempre piu' convinto che questa prepagata e' una cagata pazzesca. e' ben vero che in 5 anni di utilizzo non e' mai successo niente ed ha funzionato senza problemi ma questa menata del rinnovo e questa vaghezza di operativita' per il rinnovo mi lascia veramente perplesso........ e' da stamattina che sto vagando in internet per avere qualche notizia certa, ma nisba ho anche mandato una mail a lottomatica per avere informazioni ,ma figurati se mi rispondono
e vogliono eliminare il contante .........ma per favore che tristezza
|
|
|
riprendo questa richiesta di aiuto perche' adesso la carta prepagata e' realmente scaduta e non ho piu' soldi caricati avendoli spesi prime della scadenza ,ma a tutt'oggi non e' arrivato ancora niente se non una mail da paypal che mi diceva che la carta era scaduta(grazie se non me lo dicevano io non lo sapevo).
ne chiedo una nuova o aspetto ancora un po o ne faccio una in banca che faccio prima?
oh abbiamo problemi anche se vogliamo spendere
fqbrizio
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Un consiglio veloce,fatti una prepagata in banca,non è collegata ad alcun conto corrente e dura 10 anni,puoi usarla sia in Italia che in Europa.
|
|
|
infatti lunedi vado in banca e procedo con una prepagata costera sicuramente di piu' sia per le operazioni che per il canone annuale ma almeno mi evita tutte queste rotture per l'acquisto,l'attivazione,una videochiamata ecccc---------- che palle
|
|
|
otellox ha scritto:infatti lunedi vado in banca e procedo con una prepagata costera sicuramente di piu' sia per le operazioni che per il canone annuale ma almeno mi evita tutte queste rotture per l'acquisto,l'attivazione,una videochiamata ecccc---------- che palle Se hai home Banking puoi collegarla al tuo conto corrente e ricaricarla online; la mia banca per ogni ricarica online vuole 1 euro contro 1,50 mi o 2,00 delle tabaccherie. La carta mi è costata 10 euro e basta.
|
|
|
ciao crilupa ma oltre al costo per il rilascio non hai anche un canone annuale ? lunedi verifico presso BPER e si ho anche home banking
per intanto grazie
|
|
|
No mi hanno detto di no il costo è solo quella di emissione e l'euro per ogni ricarica, io ho UBI Banca
|
|
Guest |