|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/4/2006 Posts: 120
|
Ciao a tutti, non so se capita anche a voi ma a me sky go su pc funziona a scatti e la voce crea un eco come se fossero altre voci in sottofondo. Il mio pc ha tutti i requisiti che sky chiede: Windows 10 e fibra fastweb. C'è qualcuno che può darmi una mano a capire il problema. Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Per sicurezza fai un test della velocità ma il problema potrebbe essere anche un sovraccarico del server di Sky.
|
|
|
Grazie wolfestein. Ho fatto il test sempre con un software sky e mi ha dato risultato ottimo. Ma il problema continua. Non capisco il perchè
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
|
|
|
Ciao. Fatto ma non cambi niente. Il problema persiste.
|
|
|
Ripeti il test con Questo e vedi se corrisponde a quello di Sky. Hai provato a collegarti con browser diversi.
|
|
|
Il test non si avvia. Si apre una pagina con al centro scritto "vai" ma cliccando non parte. Per quanto riguarda il collegamento con altri browser non so con quale si collega in quanto clicco l'icona su desktop. il teste di sky ha dato risultato ottimo ovvero 78.12 mb
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Scusa ma non ho capito se prima andava e adesso no Oppure è la prima volta che lo provi e non funziona. In questo caso potrebbe essere il pc a non avere i requisiti perfetti per sky. Esempio scheda video oppureprocessore non adeguato
|
|
|
[quote=and1cianci]Il test non si avvia. Si apre una pagina con al centro scritto "vai" ma cliccando non parte. Ho provato e funziona ma prima devi cliccare su I Consent. Come dice fax può essere il pc a non avere i requisiti,metti la configurazione del tuo computer.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/16/2018 Posts: 5
|
ciao! è successo anche a me, da qualche settimana Sky go non funziona da pc. Prima mi dicono di scaricare l'app sul pc, la scarico ma non funziona niente. L'app neanche si apre. come devo fare? Dal cellulare non mi piace vedere i film :( grazie MAry
|
|
|
mary98 ha scritto:ciao! è successo anche a me, da qualche settimana Sky go non funziona da pc. Prima mi dicono di scaricare l'app sul pc, la scarico ma non funziona niente. L'app neanche si apre. come devo fare? Dal cellulare non mi piace vedere i film :( grazie MAry Mary apri un post tutto tuo e dicci quale operatore hai come ADSL e quale browser usi.
|
|
Guest |