|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Qualcuno ha installato l'aggiornamento Windows 10 versione 1809-nuova build S.O. 17763-1?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
alexs ha scritto:Qualcuno ha installato l'aggiornamento Windows 10 versione 1809-nuova build S.O. 17763-1? Mi risulta non sia stato ancora rilasciato, a te è arrivato?
|
|
|
Stamane leggevo su altro forum, che alcuni hanno aggiornato alla versione in oggetto, impiegando diverse ore prima della sua installazione.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Installato poco fa. Funziona tutto,pare..
Comunque ho anche mandato una specie di feedback dove non mi va (assolutamente!) di fare una reinstallazione ogni 6 mesi. (Anche aggiornando,di fatto è un installazione SO)
Ma Upgrade a parte,non mi va neanche il malloppo aggiornamenti ogni Martedì di ogni mese. ci vuole molto tempo,spesso non funiona qualcosa ,per non parlare degli aggiornamenti 'killer' .
Appena posso compro un Mac. Lo compri una sola volta,gli aggiornamenti vengono rilasciati solo quando necessari,sono ultra veloci, e tutto il resto appresso.
Ho perso un altra mezza giornata davanti al PC,ma solo perchè ho aggiornato. Se facevo l'installazione pulita mi costa una giornata intera. (Installazione periferiche,programmi,Update del Sistema,configurazione privacy che di default fa quello che gli pare,configurazione Browser e programmi vari,immagini disco ecc ecc ecc ecc)
Decisamente Mac.
|
|
|
Costano parecchio,rispetto a modelli di computer ottimali,ne ho comprati 2 in più di 10 anni ,li usa mia figlia professionalmente,riguardo agli aggiornamenti nel mio ancora nessuna traccia.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Anche l'argento costa tanto se paragonato al fil di ferro. Ovvio.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Fatto l'aggiornamento avviato prima d'andare a letto la mattina perfetto.
|
|
Guest |