|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
con il S.O. Windows 10 64 bit, uso Windows Defender come antivirus e, effettuata un'analisi completa del sistema, in cronologia precisamente in Minacce in quarantena e Minacce consentite ci sono diversi virus Trojan che non riesco a cancellarli. Gradirei conoscere gentilmente, se esiste, il procedimento per la eliminazione ed il percorso dove è situato la cartella dove vengono memorizzati i virus in quarantena. Anticipatamente ringrazio, fiducioso, saluto. Domenico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
pacificobis ha scritto:Gent.mi,
con il S.O. Windows 10 64 bit, uso Windows Defender come antivirus e, effettuata un'analisi completa del sistema, in cronologia precisamente in Minacce in quarantena e Minacce consentite ci sono diversi virus Trojan che non riesco a cancellarli. Gradirei conoscere gentilmente, se esiste, il procedimento per la eliminazione ed il percorso dove è situato la cartella dove vengono memorizzati i virus in quarantena. Anticipatamente ringrazio, fiducioso, saluto. Domenico. I virus in quarantena verranno eliminati periodicamente dal sistema, se sono in quarantena non vi è nessun problema.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mo cbbusto,
ringrazio della disponibilità. Sostieni che i virus in quarantena si eliminano periodicamente mentre è da sei giorni che ci sono e non vengono eliminati. Se si notano in virus in quarantena e non vengono eliminati esiste una cartella dove vengono inserite? qual'è il percorso? Fiducioso, saluto. Domenico.
|
|
Iscritto dal : 12/13/2017 Posts: 126
|
pacificobis ha scritto:Gent.mi,
con il S.O. Windows 10 64 bit, uso Windows Defender come antivirus e, effettuata un'analisi completa del sistema, in cronologia precisamente in Minacce in quarantena e Minacce consentite ci sono diversi virus Trojan che non riesco a cancellarli. Gradirei conoscere gentilmente, se esiste, il procedimento per la eliminazione ed il percorso dove è situato la cartella dove vengono memorizzati i virus in quarantena. Anticipatamente ringrazio, fiducioso, saluto. Domenico. Per rimuovere gli elementi dalla quarantena, devi essere amministratore e se fai clic su Quarantena, c'è il menu Rimuovi che puoi cliccare per rimuoverli.
|
|
Guest |