|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Buongiorno, su un pc con win 7, che uso saltuariamente assieme ad un altro utente, non funziona l'update, che riporta l'errore WindowsUpdate_80072EE2" "WindowsUpdate_dt000. Ho provato, come consigliato sul forum di Windows, ad andare sui servizi e disattivare e riattivare, ma senza esito. Il computer è inserito in una rete, ma, normalmente, gli altri computers vengono aggiornati e questo no, quindi non credo che ci sia una limitazione di rete. Mi direte di sentire l'amministratore, ma non è che sia molto competente (anche stamattina gli ho segnalato il problema, ma non ha fatto niente), quindi ne farei a meno. Grazie dei consigli!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/13/2017 Posts: 126
|
musatti ha scritto:Buongiorno, su un pc con win 7, che uso saltuariamente assieme ad un altro utente, non funziona l'update, che riporta l'errore WindowsUpdate_80072EE2" "WindowsUpdate_dt000. Ho provato, come consigliato sul forum di Windows, ad andare sui servizi e disattivare e riattivare, ma senza esito. Il computer è inserito in una rete, ma, normalmente, gli altri computers vengono aggiornati e questo no, quindi non credo che ci sia una limitazione di rete. Mi direte di sentire l'amministratore, ma non è che sia molto competente (anche stamattina gli ho segnalato il problema, ma non ha fatto niente), quindi ne farei a meno. Grazie dei consigli! Salve, per aggirare questo problema, puoi provare a modificare il fattore di ridimensionamento di Windows 7. Per effettuare questa operazione, attieniti alla seguente procedura: 1. Clic su Start , scegli Tutti i programmi e quindi fai clic su Accessori . 2. Clic con il tasto destro del mouse sul Prompt dei comandi , quindi fai clic su Esegui come amministratore . 3. Nella finestra Administrator: Command Prompt, digita il comando seguente, quindi premi INVIO: Commenta:netsh interface tcp set global autotuninglevel = highlyrestricted Riavvia il computer e prova ad aggiornare. Se non dovessi risolvere con il precedente comando , puoi provare a disabilitarlo completamente : Commenta: netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto, lo faccio perchè a me succede quello nell'immagine che vi posto: Non mi compaiono messaggi di errore specifici. Ho seguito le istruzioni riportate nel link postato da maopapof ma non ho risolto nulla. Grazie Beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
se tu posti questoed io ti rispondo con questo birbaccione birbacccccccione …… tu cosa mi rispondi ? ……………. guarda che io faccio la spia e lo dico a tutti ! … ed adesso vai alla lavagna e scrivi 100 volte , …… non lo faccio più ! :O)
|
|
|
Non capisco ma mi adeguo ........ L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
mao è parente mio. gli enigmi della SFINGE
|
|
|
beppe50 ha scritto:Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto, lo faccio perchè a me succede quello nell'immagine che vi posto: Non mi compaiono messaggi di errore specifici. Ho seguito le istruzioni riportate nel link postato da maopapof ma non ho risolto nulla. Grazie Beppe Salve Beppe, prova così: 1. Strumenti di Amministrazione/ Servizi e interrompi il servizio Windows Update. 2. Vai alla cartella C: / Windows / SoftwareDistribution ed elimina tutti i file e le cartelle al suo interno 3. Strumenti di Amministrazione/ Servizi e riavvia il servizio di Windows Update, che dovrebbe ricreare nuovamente tutte le cartelle cancellate 4. Riavvia e prova ad aggiornare, adesso tutto dovrebbe funzionare. L'occasione è gradita per inviare un saluto a Giza, e a tutti
|
|
|
ladydrupal ha scritto:beppe50 ha scritto:Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto, lo faccio perchè a me succede quello nell'immagine che vi posto: Non mi compaiono messaggi di errore specifici. Ho seguito le istruzioni riportate nel link postato da maopapof ma non ho risolto nulla. Grazie Beppe Salve Beppe, prova così: 1. Strumenti di Amministrazione/ Servizi e interrompi il servizio Windows Update. 2. Vai alla cartella C: / Windows / SoftwareDistribution ed elimina tutti i file e le cartelle al suo interno 3. Strumenti di Amministrazione/ Servizi e riavvia il servizio di Windows Update, che dovrebbe ricreare nuovamente tutte le cartelle cancellate 4. Riavvia e prova ad aggiornare, adesso tutto dovrebbe funzionare. L'occasione è gradita per inviare un saluto a Giza, e a tutti Grazie molto gentile ed efficace, ho fatto come hai detto e ora funziona. Un saluto Beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
giza ha scritto:mao è parente mio. gli enigmi della SFINGE Un saluto anche a te Beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
l'egitto ringrazia.
|
|
|
beppe50 ha scritto: Grazie molto gentile ed efficace, ho fatto come hai detto e ora funziona.
Un saluto Beppe
Di nulla Beppe! Ciao a buon rendere.
|
|
Guest |