|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
Salve Avrei un problema da esporvi E se qualcuno mi può aiutare Siccome ho la scheda video caput e irrecuperabile vorrei sostituirla con una usata siccome sto assemblando un nuovo PC questo vorrei tenerlo come muletto La mia domanda è sostituendo la vecchia scheda con un'altra Viene riconosciuta oppure bisogna andare nella Bios a modificare qualcosa Siccome ho letto vari post che quando si cambia una scheda video vanno installati i driver della vecchia scheda ma siccome il mio non si accende e per questo è impossibile disinstallare i vecchi Driver qualcuno mi sa consigliare come posso fare prima di acquistare una nuova scheda video Grazie e attendo risposta chiedo scusa se non ci sono virgole o punti e virgole ma sto scrivendo con il vocale
|
|
|
|
|
|
Scusatemi vanno Disinstallati i driver vecchi è una correzione del precedente messaggio
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
La scheda se compatibile con lo zoccolo sulla scheda madre verrà riconosciuta da windows. Poi per farla funzionare a dovere devi installare i suoi driver che troverai sul sito del produttore della scheda
|
|
|
Grazie Fax
|
|
Guest |