|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Devo fare un backup del sistema del computer di un mio amico,ha XP e senza connessione internet. ......E' UN CAVERNICOLO!!!!! Ho scaricato su una pennetta MacriumReflect e Easeus Todobackup (di Macrium anche il file di installazione con il WinPE) Penso che tutti e due i programmi vadano bene,quale e' meglio usare? Serve usare il WinPE?
|
|
|
|
|
|
chiarapini ha scritto:Devo fare un backup del sistema del computer di un mio amico,ha XP e senza connessione internet. ......E' UN CAVERNICOLO!!!!! Ho scaricato su una pennetta MacriumReflect e Easeus Todobackup (di Macrium anche il file di installazione con il WinPE) Penso che tutti e due i programmi vadano bene,quale e' meglio usare? Serve usare il WinPE? Ho letto gli altri post riguardanti XP e Easeus va bene,l'unico problema e' che non posso scaricare il WinPE perche non c'e connessione internet. Rimane solo che provare senza WinPE. Sperando che legga tutto,mouse ,memoria esterna ecc ecc.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Io ho sempre usato Macrium su XP senza il WinPE creavo l'immagine e dopo la installavo tramite il cd di boot.
|
|
|
Ok ti ringrazio
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Dato che il tuo amico è preistorico meglio usare versioni adeguate che consentono la creazione del CD di restore a base linux senza necessità di rete. https://macrium-reflect-free.it.uptodown.com/windows/oldhttp://www.oldversion.com/windows/macrium-reflect/ Mi sembra che fino a tutte le versioni 5.xxxx consentano di fare il CD linux ma non sono del tutto sicuro. Occorre provate. Per informazione io uso 3.5 e la 5.2. Entrambe vanno bene per tutti i Windows fino a 10. Il CD l'ho fatto a suo tempo con la 3.5 e va ancora benone.
|
|
|
Le ho preparate tutte (le versioni Macrium) su pennetta. Visto che il tempo quasi lo permette,vado su con la maglietta con sopra scritto (avanti e dietro)...FREE SERVICE OF MacriumReflect.
|
|
Guest |