|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
Salve non riesco a capire dove le cartelle che vengono compresse dove vengono salvate?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Sistema operativo windows 10
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
speedy63 ha scritto:Sistema operativo windows 10 Hai letto gli articoli? Non avendo W10 non posso dare consigli sul programma speriamo che qualche altro amico possa farlo. bobo ci sei!!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Certo che volete proprio farvi del male... CompactGUI è un'interfaccia grafica per usare il comando 'compact' che normalmente viene usato da linea di comando Tale comando comprime file e cartelle lasciandole al proprio posto, è come usare 'tasto destro\proprietà\avanzate\comprimi contenuto per risparmiare spazio' su un file o cartella L'utilizzo è del tutto trasparente, si usa il file\cartella compressa come fosse un file normale, dovrebbe cambiare il colore del nome (blu) e basta
Con le capacità dei dischi fissi attuali non ha molto senso la compressione, anche se trasparente all'utilizzo un minimo di risorse in più le occupa per comprimere\decomprimere Da valutare se il gioco vale, io lo sconsiglierei
|
|
|
ciao bobo non capisco, quale è il metodo semplice? tasto destro -->proprietà-->avanzate--> comprimi
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Esempio con cartella 'dsc' Da notare la cartella 'DRVSTORE' col nome in blu, il S.O. in automatico comprime il suo contenuto, ma ce ne sono altre di cartelle\file che il S.O. comprime da solo Io sono su Win 8.1, non diverso da 10, anche se mi pare che con quest'ultimo S.O. il comando compact ha funzioni\parametri in più
|
|
Guest |