Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 745
|
Ciao ragazzi, e buon fine settimana. Ho un problemone con ripristino conf sistema che non mi funziona, allora vorrei scaricare PickMeAppLight 1_2_2_0 per metterci tutti i programmi e poi faccio il ripristino conservando i file e le impostazioni (ho win 10 e quindi posso fare questa procedura, sempre con la speranza che non cancella nulla oltre i programmi).Orbene, quando vado a scaricare il programma suddetto mi dice che devo inserire un ID , il quale dovrei ottenerlo acquistando il programma on line. Ma questo benedetto programma, non è gratuito? E se magari qualcuno puo' suggerirmi come scaricarlo gratuitamente. Grazie ragazzi x un vs aiuto
|
|
Grazie, wolf, puntuale ed efficiente come al solito. Ma non riesco a capire dove prendere l'ID. C'è un dimostrativo che dimostra che devi comprare questo programma.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Mi sa di si!
|
|
Bella fregatura.Contavo di inglobare i programmi scaricati su una pennetta, fare il ripristino che salva i file (windows 10) e poi rimetterli senza appallarmi piu' di tanto.Mah, pazienza. Ho pure una immagine di sistema di dicembre 2015 su un hard disk che purtroppo non vale granche' poiche' mia figlia ha scaricato tanti programmi difficili (studia Fisica) e non li posso proprio toccare. Ciao Wolf, e grazie tanto
|