|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
Buonasera a tutti, come da titolo ho un problema,in avvio automatico ho Essential e Utorrent ma quando avvio il pc non si avviano, tutti e due hanno la spunta. S.O. win 7 Home Premium SP1. Grazie per un eventuale aiuto. Buona serata
|
|
|
|
|
|
Scusate, un'altro problema è che il cestino nonriesco a svuotarlo, mi dice che il file non è associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione. Cosa posso fare?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Probabilmente si è danneggiato un file nel registro prova a ripristinare il cestino se te la senti dal prompt dei comandi digitando queste stringhe: Start - programmi - accessori, destro su "prompt dei comandi" e scegli (esegui come amministratore). digita: rd /s c:\$recycle.bin e dai invio ripeti la stringa se hai piu partizioni con la lettera relativa esempio, se hai una partizione D, scrivi anche: rd /s d:\$recycle.bin e dai invio. Chiudi tutto e riavvia. Per l'avvio automatico controlla di non averlo disattivato da msconfig o programma simile a CCleaner.
|
|
|
Grazie per la risposta Wolf, ho fatto come mi hai detto ma non è cambiato nulla. Per quanto riguarda l'avvio automatico sono a posto sia con Ccleanmear che in msconfig. Non so che fare. Proverò con un ripristino andando un pò indietro. Buona giornata a tutti.
|
|
|
pepper61 ha scritto:Grazie per la risposta Wolf, ho fatto come mi hai detto ma non è cambiato nulla. Per quanto riguarda l'avvio automatico sono a posto sia con Ccleanmear che in msconfig. Non so che fare. Proverò con un ripristino andando un pò indietro.Buona giornata a tutti. Mi sembra la soluzione migliore ma ricordati di mettere al sicuro i dati salvati dopo quella data.
|
|
|
Buonasera Wolf, ho provato con il ripristino ma non è cambiato nulla, li aprirò manualmente. Grazie comunque per i consigli.
|
|
|
Fai un ultimo tentativo,se hai il dvd di W7 prova a fare uno scannow.
|
|
|
Ok proverà stasera. Grazie ancora e buona giornata
|
|
Guest |