|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
salut spero vi siano utili e non ringraziatemi tutti insieme altrimenti impazzisco :O) da fare scaricate ….. http://wikisend.com/download/639310/01.7zé un portable ( molto utile … ma createvi un punto di ripristino prima ) poi andate e guardate quanti utili programmi già attivati sono per tutti voi buone vacanze a tutti …. a proposito ….. prego :O)))
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
Grazie Mao, con quale programma consigli di aprirlo ?????
|
|
|
………………………. ?????? …….. forse 7z :O)
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Grazie Mao,
già scaricato e provato, sembra buono, moolto buono ma la licenza è temporanea o indeterminata? è necessario farlo partire nell'area di notifica?
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciaoo Scaricato provato Ottimo programma Programma simile : privazer portable free
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciaoo Scaricato provato Ottimo programma
Programma simile : privazer portable free Ciao fax , ho anche privazer versione donatori e si è ottimo. Ora su questo devo ancora studiarci, ad esempio, posso far fuori tutto ciò che rileva, anche le non spuntate di default? Un caro saluto Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
marignaro ciao ……. clicca my licenses fax ciao …………. sempre un programma di pulizia é … :O) per il resto ……………………. sempre punto di ripristino oppure virtuale quando si provano programmi
|
|
|
Ciao Mao, ok visto.
Ancora grazie, per tutte le altre licenze non so se mi possano servire, già uso AVAST free e mi trovo bene, non vorrei appesantire troppo.
Salutissimi
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
mario …….. sono portable !
|
|
|
maopapof ha scritto: mario …….. sono portable !
OK grazie ancora e buona giornata Mao Un caro saluto Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
prego :O)
|
|
Guest |