|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao ragazzi, sono ancora qui. Ho ricevuto da Microsoft Otlook, la comunicazione di dover autenticare un indirizzo di posta trovando il codice di sicurezza QR da un quadrato che non so cosa sia, oppure inserire manualmente la chiave segreta nell'app di autenticazione che non ho. Non so se mi sono spiegata. So solo che butterei il PC dalla finestra. Mi potete aiutare? Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
ma ricevi e spedisci la posta regolarmente? se si, lascia stare.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Questo è un codice Qr e segui il consiglio di giza.
|
|
|
Si, è proprio quello, ma mi dice di scansionare il codice QR nell'applicazione di autenticazione ed inserire il codice ottenuto. Da quell'indirizzo non ricevo posta, ma non so se ce ne sia perchè è un vecchissimo account. Ragazzi io sono capocciona ed avevo ignorato il tutto, continuerò a farlo. Vi ringrazio comunque dell'aiuto. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non so quale client di posta sia perciò non posso dire se è sicuro o no,WhatsApp usa lo stesso metodo per potersi collegare da computer.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
lascia stare se non la usi. c'è il rischio di scaricare cose indesiderate.
|
|
|
giza ha scritto:lascia stare se non la usi. c'è il rischio di scaricare cose indesiderate. Si tratta di Outlook, comunque ho deciso di ignorare tutto, perchè mi sono impantanata in cose assurde. Ciao ragazzi, vi ringrazio ancora.
|
|
Guest |