|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Non riesco a trovare il sistema, forse perchè sto dormendo, di creare ùun kink, ammesso che si possa, da una mail da mettere poi in twitte.
QuALCHE DRITTA?
Gazie e buonanotte
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Non riesci con copia e incolla? Non sono esperto di Twitter. Usi pc o smartphone?
|
|
|
Twitter accetta solo, anche con copia e incolla, solo i formati jpg, video e gif, oltre hai link.
Uso il PC
ciao
|
|
|
Senz'altro non ho capito il tuo problema però io ora sia da pc che smartphone ho copiato un link sia da browser che da una email incollato su un tweet e pubblicato. Domanda stupida, sei loggato?
|
|
|
Guarda che il link lo utilizzo sempre in twitter, ed è per questo che vorrei fare il link della mail, ma non so come
|
|
|
Fai sreenshot in jpeg carichi direttamente la foto. oppure carichi la foto su servizio hosting (io uso TinPic) ricavi il link e pubblichi il link su twitter. Altro non saprei, auguri
|
|
|
ciao crilupa, purtroppo era quello che immaginavo. sarà il male di fare un'operazione in più, ma cìè di peggio nella vita.
grazie e alla prossima
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,319
|
salve è possibile creare un app o programma apribile e utilizzabile da web senza bisogno di scaricare programmi e ingolfare il pc?
|
|
|
Puoi usare un programma "portable" tipo: http://www.aiutamici.com/ftp/AiutamiciPlus/AUP/oppure io uso LIBREKEY e mi trovo molto bene. Queste raccolte di programmi si aprono solo all'occorenza di un determinato programma che usi poco, si mettono su una chiavetta USB o altro tipo di memoria compresa quella stessa del pc ( io l'ho così sul fisso) ed apri la raccolta scegliendo il programma voluto. Comodo e ti evita mille installazioni.
|
|
|
Volendo si può usare un 2° HD. Io, oltre a tutti i dati personali, nel 2° HD c'è una partizione riservata a programmi sia portable che normali
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
la posti in un hosting come fai per postare una immagine nel forum
|
|
Guest |