|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2015 Posts: 420
|
Ciao a tutti.
Credo che sia capitato a molti, nell'arco della vita, di aver avuto un momento in cui si voleva dire qualche cosa anche scrivendo a qualcuno, e non lo abbiamo fatto pentendoci successivamente?
Cosa ne dite se nell'anonimato dovuto, provassimo a dire cosa non abbiamo detto o scritto nel tempo, ad una persona cara oppure detestata, ad una compagna o compagno, ad una figlia o figlio, ad una amica/o, ecc.?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
1946vit ha scritto:Ciao a tutti.
Credo che sia capitato a molti, nell'arco della vita, di aver avuto un momento in cui si voleva dire qualche cosa anche scrivendo a qualcuno, e non lo abbiamo fatto pentendoci successivamente?
Cosa ne dite se nell'anonimato dovuto, provassimo a dire cosa non abbiamo detto o scritto nel tempo, ad una persona cara oppure detestata, ad una compagna o compagno, ad una figlia o figlio, ad una amica/o, ecc.?
Io credo che........non e' mai troppo tardi,per nessunissima cosa al mondo. E' vero che ,causa il proprio comportamento, spesso ci si e' trovati a avere creato danno a donne, uomini,persone in generale....automobili,(questo quando abbiamo tamponato qualcuno ) ,animali....alla segnaletica stradale. Non lo considero un dramma. Certo che aver detto o fatto le cose nella maniera giusta quando serviva...."forse" .. ma proprio forse ,era meglio.
|
|
|
chiarapini ha scritto:1946vit ha scritto:Ciao a tutti.
Io credo che........non e' mai troppo tardi,per nessunissima cosa al mondo. E' vero che ,causa il proprio comportamento, spesso ci si e' trovati a avere creato danno a donne, uomini,persone in generale....automobili,(questo quando abbiamo tamponato qualcuno ) ,animali....alla segnaletica stradale. Non lo considero un dramma. Certo che aver detto o fatto le cose nella maniera giusta quando serviva...."forse" .. ma proprio forse ,era meglio. Intendevo dire che non abbiamo detto o scritto a qualcuno cose anche dolorose, che sono nel profondo della nostra anima ma non riusciamo a far emergere, per il dolore che ci provocano. Se cominciassimo a scriverle qui?
|
|
|
chiarapini: GRAZIE.
|
|
Guest |