|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Cari amici oggi sono 58
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Cari Auguriiiiii
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Auguri Cri.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
beato te, auguri
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
crilupa ha scritto:Cari amici oggi sono 58 Ciao cri, sei un ragazzo aggiungine 21 e arrivi alla mie età. Tanti cari auguri.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Auguri giovanotto 🎉
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
ma si, ha ragione il nostro mitico cbbusto, sei ancora un giovanotto. Ehi però non darti troppe arie altrimenti ti invertiamo i numeri 85. e siccome non sono né curiosa né pettegola domani voglio sapere: cosa hai fatto oggi? cosa hai mangiato? come ti sei vestito? cosa ti hanno regalato ? e soprattutto è stata una bella giornata??? auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Auguri,buon compleanno. Questi annetti, che passano a vista d'occhio! Porcamiseria! Se si potesse rimanere un po' in surplesse!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
ottavia4 ha scritto:ma si, ha ragione il nostro mitico cbbusto, sei ancora un giovanotto. Ehi però non darti troppe arie altrimenti ti invertiamo i numeri 85. e siccome non sono né curiosa né pettegola domani voglio sapere: cosa hai fatto oggi? cosa hai mangiato? come ti sei vestito? cosa ti hanno regalato ? e soprattutto è stata una bella giornata??? auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao Ta set prope nà fomna (sei proprio una donna) -Lavorato e portato mia figlia 20enne ai sindacati per licenziarsi perchè lunedì nuova avventura da Dechatoln, speriamo perchè ci trasmette la sua ansia e mia moglie ed io stiamo sclerando.... sai i figli sono piezzi a core. - Pranzo arrosto riscaldato avanzato da ieri - vestito da rappresentante giovanile per finta 58enne che è uguale al 57enne - Figlia DVD Guerre stellari, mamma mutande come da 30 anni a questa parter e moglie aspetto stasera... - Giornata un po noiosa un ordine una grana grossa bah. Grazie a tutti per gli auguri.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Auguri cri sei ancora un giovanotto.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Auguri anche da parte mia
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
che bravo ragazzo il nostro Crilupa, mi ha risposto. Ehi ragazzuolo dei sapere che tu hai risposto a me ma tutti i tuoi amici forumisti hanno letto con piacere e pure divertiti
Vai alla grande, buona giornata e buona fortuna alla tua bimba per il nuovo lavoro
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
auguroni ….. amico :O)
|
|
Guest |