Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Salve come si fa ad esportare le pass memorizate su firfox sta scritto come importarle su fir fox ho wind 10
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
rene ha scritto:Salve come si fa ad esportare le pass memorizate su firfox sta scritto come importarle su fir fox ho wind 10 Qui trovi una soluzione: https://www.guidami.info/2017/09/firefox-esportare-importare-password.html
|
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
firfox mi dice che il componente aggiuntivo Password Exporter Questo componente aggiuntivo non è compatibile con la versione di Firefox in uso.
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Molto più semplice...
Aprire la cartella del profilo di FF, se non si sa dov'è da FF andare su Menu\Aiuto\Risoluzione dei problemi\ cercare e premere il pulsante 'Apri cartella' al fianco della voce 'Cartella del profilo'
Si aprirà Esplora file al percorso %AppData%\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\xxxxxxxx.default
Si può fare una copia di sicurezza di tutta la cartella, per future reinstallazioni o se FF dovesse avere problemi
Dei file presenti quelli che si riferiscono alle password sono tutti i vari 'keyX.db' e 'logins.json', da salvare e sostituire nel nuovo profilo di FF
|