|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Salve a tutti. Gentilmente mi potete dire cosa significa la finestra che da ieri esce all'apertura del mio XP? : errore: exception unknown softuare exception (ox40000015) nell'applicazione 0x78b2d635
cosa significa e si puo' togliere? Grazie mille. Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Questo errore può essere dovuto a infezioni(fai delle scansioni con Antivirus e Malwarebytes aggiornati)file mancanti o danneggiati del sistema operativo dovuti a virus o disinstallazioni mal riuscite:fare un ceck disk.
|
|
|
Carissimo Wolf, ti ringrazio per la celerita', ma come faccio a fare il ceck disk? Intanto faccio il resto. Devo farlo in modalita' provvisoria per caso o normale. Grazie Saluti
|
|
|
Ho intanto provato a fare tutte le pulizie del caso anche in modalita' provvisoria. era saltato fuori che panda, che avevo come antivirus, poteva aver creato quel problema. Finito tutto, quella finestra non si apre piu' Intanto do inserito avira per errore e vorrei rimettere Avast che avevo da tempo. ma avira non si disinstalla. Come potrei fare? Grazie Saluti
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Usa iObitUninstaller, lo trovi qui la versione portable: http://download.html.it/software/iobit-uninstaller-portable/ ti rimuove tutto comprese le voci del registro, poi installi avira
|
|
|
L'amico cbbusto voleva dire reinstalli Avast. Come eseguire un ceck disk: https://www.wikihow.it/Eseguire-una-Funzione-Chkdsk-in-Windows-XP
|
|
|
Allora, intanto che aspettavo ho fatto tutte le scansioni possibili in modalita' provvisoria, ho pulito bene avira ed ho installato Avast. Poi ho pregato............e non si vede piu' quella scritta che compariva. Non sapremo mai cosa fosse ma non c'e' piu'. Come vedete da voi sto imparando.
Grazie e un saluto
|
|
|
Felici che tu abbia risolto.
|
|
Guest |