Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2015 Posts: 420
|
Ciao a tutti. Recentemente ho acquistato Movavi screen Recorder 9, per registrare film in streaming. Ho cercato di fare un taglia e cuci, per ridurre la registrazione, ma nonostante vari tentativi non riesco a salvare il nuovo filmato. Ho fatto questi passaggi: dopo aver aperto il programma e recuperato il file salvato in precedenza, sono andato su file multimediali - apri file registrazione - ho eperto il file registrato - ho fatto partire il file - sono andato al punto del taglio - ho cliccato sul simbolo della forbice e poi sul bidoncino per eliminare il pezzo tagliato - ho cliccato salva con nome cambiando nome del primo file registrato. Quando cerco di aprire il file nuovo salvato, mi appare la finestra: Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file. CHIUDI o GUIDA WEB. Cosa posso fare? Grazie.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova ad aprirlo con VLC o Media Player Classic. Insieme a MPC ho installato nel mio pc QUESTO pacchetto di codec versione Mega.
|
|
wolfestein ha scritto:Prova ad aprirlo con VLC o Media Player Classic. Insieme a MPC ho installato nel mio pc QUESTO pacchetto di codec versione Mega. Grazie per i suggerimenti. Questione risolta.
|
|
1946vit ha scritto:wolfestein ha scritto:Prova ad aprirlo con VLC o Media Player Classic. Insieme a MPC ho installato nel mio pc QUESTO pacchetto di codec versione Mega. Grazie per i suggerimenti. Questione risolta. Scusa ma ... questione risolta una mazza! Ho aperto un video con VLC per cercare di tagliare alcuni pezzi, ma non ho capito come fare. Puoi darmi qualche suggerimento ? Grazie.
|