|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
avete gia ricevuto l'agg. cunulativo di marzo per windows 10? io ancora no, in rete ho visto che e' uscito, dovrebbe essere il KB4088776 ....aspetto ancora un paio di giorni e poi vedro' se scaricarlo o aspettare ancora.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
pokerdassi ha scritto:avete gia ricevuto l'agg. cunulativo di marzo per windows 10? io ancora no, in rete ho visto che e' uscito, dovrebbe essere il KB4088776 ....aspetto ancora un paio di giorni e poi vedro' se scaricarlo o aspettare ancora. Non è ancora arrivato anche a me, mentre ieri è arrivato per win 8.1. Comunque è meglio aspettare che arrivi tanto si installa da solo.
|
|
|
l'ho scaricato.....lo sto' installando, forse e' meglio annullare e attendere che lo faccia da windows update, o e' lo stesso?
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
qualche volta è successo che un aggiornamento abbia creato qualche guaio e l'hanno ritirato e riproposto qualche giorno dopo se non c'è un motivo valido, aspetta che compaia in WinUpdate
|
|
|
ormai l'ho installato..e cmq figura tra gli aggiornamenti di windows update
|
|
|
doppio post...pardon
|
|
|
pokerdassi ha scritto:avete gia ricevuto l'agg. cunulativo di marzo per windows 10? io ancora no, in rete ho visto che e' uscito, dovrebbe essere il KB4088776 ....aspetto ancora un paio di giorni e poi vedro' se scaricarlo o aspettare ancora. Semmai un paio d'ore...
|
|
|
no no, volevo attendere davvero un paio di giorni...se non mi sarebbe arrivato, lo avrei installato autonomamente....invece poi c'ho ripensato...sto' a letto con un piede ingessato e devo pure passare il tempo....avevo il cd con i raggi x fatti ieri ma non riuscivo a vedere...poi ho risolto con un programma trovato in rete...l'ho scritto nell'altro post
|
|
|
auguri per il piede, ci vuole una firma sopra...
per gli aggiornamenti, anche su 8.1 è arrivato un malloppo per la sicurezza, tra l'altro comprende protezioni per Spectre e Meltdown, e Spectre Variant 2 (ma quante ca@@o di varianti ne hanno scoperte?)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
perchè non fai una bella scultura sul gesso?
|
|
|
scultura? ----eppoi la parte ingessata non e' molto grande...non vedo l'ora di toglierla e rimettere le mie scarpe, adesso uso una scarpa ortopedica( talus)...dicono che servono 35/40 giorni alla guarigione...manca ancora un po'..due o 3 settimane credo
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Mi era sfuggito perchè il portatile con win 10 lo usa la moglie, l'aggiornamento si era installato il giorno 13, tutto a posto il sistema funziona perfettamente e lo trovo sempre più valido, velocissimo senza mai un intoppo.
|
|
Guest |