Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Buongiorno, vorrei sapere se Spybot Search and Destroy è sempre raccomandato. Non lo vedo nell'elenco dei software di sicurezza. Inoltre, è come una volta che rileva le minacce quando si presentano (parlo della versione free) oppure è un software solo per ripulire di tanto in tanto. Io sto usando Microsoft Security Essentials su win 7 e di tanto in tanto faccio scansione con Microsoft Safety Scanner e con Malwarebytes e in genere non rilevo nulla o quasi nulla. Mi domandavo se è opportuno installare qualcos'altro, perché, avendo scaricato la versione trial di Malawarebytes (per errore) vedo che mi segnala continuamente minacce che avrebbe rimosso. Grazie!
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao il programma da te citato non e' raccomandato... anzi lascia stare
|
Iscritto dal : 2/13/2018 Posts: 78
|
musatti ha scritto:Buongiorno, vorrei sapere se Spybot Search and Destroy è sempre raccomandato. Ti ha risposto fax71ita Commenta: Io sto usando Microsoft Security Essentials su win 7 molto bene .. Commenta:e di tanto in tanto faccio scansione con Microsoft Safety Scanner ..avendo scaricato la versione trial di Malawarebytes (per errore) L'unica cosa riuscita e l'hai interpretata come errore.
|
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Veramente nelle istruzioni che vengono date qui per ripulire i pc si dice sempre di scaricare solo la versione free e non il trial...
|