|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/2/2001 Posts: 43
|
Ciao a tutti S.O. WIN 7 pro. 64 bit Per uno stupidissimo errore ho formattato un HD (2°) del mio PC, E' disco di solo Backup, ma aggiornato settimanalmente copiando intere cartelle ma non il S.O. Ho visto alcuni PRG x il recupero, gradirei avere un consiglio per quale soft. è più adatto per in mio disastro. Ho alcune cartelle "di riserva" che non ho sul primo HD (quello del S.O. Grazie anticipatamente, Gabriele D.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
se viene aggiornato settimanalmente non vedo a cosa ti serve recuperarlo dato che viene sempre sovrascritto , basta fare un bkup nuovo
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
giza ........................................................ mi hai anticipato :O))))) per il resto ...... che programma hai usato per il bk ? cancellato in che modo ?
|
|
Iscritto dal : 9/2/2001 Posts: 43
|
Grazie infinite, comincio a test. Gabriele
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
forse nn abbiamo capito bene. hai due dischi separati,(o due partizioni?) uno con C (sistema,programmi e cartelle) e un secondo disco che usi per mettere i bkup incrementali cioè si aggiorna settimanalmente copiando le cartelle e varie modifiche del disco C. è così?
oppure per bkup (quale programma usi per bkup?) intendi copia pari pari delle cartelle? anche in questo caso se fai copia dal C e incolla sul secondo disco dovresti sempre avere l'originale sul C
|
|
Guest |