|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/14/2007 Posts: 28
|
Intanto buona sera a tutti gli amici del Forum. Sono molto grato per lo scarso aiuto che ho ricevuto. Il problema attuale è non riesco a far parlare qualsiasi filmatino. Scheda madre Asus M4A78LT-M-LE, il componente è Via HD audio codec driver v79.00.32.100211 (Controller audio (WDM) VIA AC'97) che fallisce alla installazione, cioè dice fallita l'istallazione del componente Via HD audio codec driver, ma in gestione periferiche dice che la periferica funziona correttamente. Windovs Media Player dice: Impossibile riprodurre il flusso audio. Nessun hardware audio disponibile. Ho provato più volte ad installare con il CD della scheda madre ma senza risultato. Che devo fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
pannello di controllo .... audio e posta immagine sistema .... audio apri e posta immagine ps ..... KP ha sempre avuto PROBLEMI DI AUDIO PERSONALMENTE proverei .... a disinstallare il driver ...... poi spegni il pc ....... e poi dopo riaccendi il pc e vedi se funge .... ciao :O) per il resto ...... le polemiche non servono :O) https://it.answers.acer.com/app/answers/detail/a_id/3729/~/nessun-suono-in-windows-xp
|
|
|
Ciao e grazie, io non so postare, come si fa? Ho scattato dei jpg su audio su pannello di controllo, su sistema a audio mi viene gestione periferiche, va bene? Ho provato a disinstallare e riavviare il pc ma non è successo nulla.
|
|
|
Buongiorno Maopapof, gentilmente mi puoi rispondere? Non ho ancora risolto il problema, sono senza audio. grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Tutti i tentativi sono andati a vuoto. Ho formattato la partizione ed ho reinstallato quanto era necessario, tutto è tornato regolare. Un saluto a tutti
|
|
Guest |