|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ho disinst. la vecchia versione col suo disinstall. pulito i file registro ma quando cerco di installare la nuova all'11% esce questo avviso. s.o. w. 8.1 x64
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a reinstallare la vecchia versione,dopo disinstallala normalmente da programmi e funzionalità senza fare alcuna pulizia e prova a rilanciare l'exe della nuova versione. P.S.Prima prova a vedere se nelle cartelle nascoste ci siano rimaste tracce della vecchia versione..
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
dopo le istruzioni del mio maestro WOLF ....... prova a farlo in modalità Provvisoria ps ....quando scrivi pulito i file registro ma quando cerco di installare la nuova all'11% esce questo avviso. spegni e riaccendi il pc ? ...è cosa buona e giusta :O)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Uso anch'io IObit Uninstaller, quando c'è un aggiornamento non occorre rimuovere la vecchia vs, viene sovrascritta la vecchia e si installa la nuova, il sw rimane sempre uno.
|
|
|
si spengo e riaccendo. facile a dirsi. mod. provvisoria !!!! sul mio non funziona. HP pavilion. e l'unica volta che sono entrato ho dovuto reinstallare tutto per uscirne. ho ripstinato un bkup e iobit non l'aggiorno grz. https://support.hp.com/it-it/document/c03530801è un trattato di informatica!!!!! ho appena provato a installare iobit sul vecchio ma arriva a 11% e poi esce la solita finestrella. per chiuderlo devo usare cntr/alt/canc come faccio a sistemare quel file local/temp/7z....?
|
|
|
non avete risposte?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Si. Cambia disinstallatore; CCleaner o Revo. I prodotti Jobit sono ottimi solo come reclame per acquistare le versioni pro. Parere personale ovviamente!
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
|
|
|
ho capito ma il problema è quella finestra . esce anche col portable e con 7zip
|
|
|
|
|
|
ho scaricato il wrc portable ma esce la maschera senza descrizioni altra domanda il mio SO è x64 se scarico programmi 32/64 mi installa il 32 perchè? (alcuni programmi hanno il 32/64 e anche il 64)
|
|
|
ciao in effetti non dovrebbero uscire cosi le schermate. le mie hanno le scritte, che antivirus stai utilizzando?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Probabile che il tuo pc abbia qualche problema, prima cosa da fare è un ripristino configurazione del sistema ad una data precedente, dovresti averlo. Per caso hai installato anche AdvancedSystemCare ? che di solito viene proposto assieme, se è così eliminare perchè è un sw che rompe le scatole e spesso procura dei problemi. Se non risolvi col ripristino elimina tutto quello che si riferisce a iObit e poi cambia programma, metti Revo Uninstaller. Tutte le solite pulizie, che anche tu consigli, le hai fatte.
|
|
|
w. defender. non ho adw,sistemcare ho messo revo.e fatto le pulizie.
con revo ho eliminato 7zip che era vecchio e provato a mettre la vers. 18. sia exe che portable ma quando vado in opzioni e seleziono i vari formati col più poi quando faccio applica mi dice accesso negato. ????
|
|
Guest |