|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve, spesso e volentieri su Internet si vedono dei video o dei documenti su cui sono presenti dei riferimenti (frecce, numeri, altro) sulle immagini presenti.
Praticamente c'è lo scritto che dice "Per ottenere questo clicca qui e qui nella immagine presente. E nell'immagine presente sono presenti due frecce, o altro, che evidenziano la posizione dei punti da cliccare.
Dove trovo quei simboli? Sono in "Caratteri" presente in Windows 10 e vanno adattati, oppure si trovano nel Mare Magnum della rete?
Comprendo che come titolo "Dove trovo i simboli?" non è il massimo ma, non avendoli mai usati è il massimo che mi viene, se mi suggerite un titolo più calzante sarò lieto di modificarlo.
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
start ..... accessori windows ..... mappa caratteri
|
|
|
Non so se i simboli disponibili in mappa caratteri siano modificabili, proverò con Ditto.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Qualunque programma di grafica lo fa, inserimento frecce e simili Ad esempio se devo allegare ad un post una foto con qualche indicazione uso il programmino di Postimage, noto sito di filehost Esempio:
|
|
|
Salve Bobo, io devo aggiungere dei riferimenti a un documento che non va su Internet, mi sembra di capire che Postimage è un programma che non può essere usato sul proprio pc. Ne conosci uno con le stesse caratteristiche di Postimage ma che sia installabile?
Grazie.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Come non lo puoi usare sul proprio PC... si che si può, c'è la versione installabile e quella portable, io uso la portable La scarichi da qua
|
|
|
Scaricato, usato e... fatto. Grazie Bobo.
|
|
Guest |