|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/15/2014 Posts: 76
|
Dopo aggiornamento di w10 l'audio si è disattivato senza apparente motivo potete darmi una mano per riattivarlo?Ringrazio della collaborazione
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Se hai il cd della scheda madre prova a reinstallare i driver audio altrimenti scaricali dal sito del produttore.
|
|
|
Come faccio a trovare il sito del produttore dei driver?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova a controllare dall'icona che trovi in basso a dx, il piccolo altoparlante, clic col destro, opzioni controllo volume o dispositivi di riproduzione, magari è stato disattivato l'entrata audio.
|
|
|
Ok risolto grazie 1000
|
|
|
saltacaresoni ha scritto:Ok risolto grazie 1000 Come?
|
|
|
praticamente da solo ho riacceso il PC e ho trovato la piccola icona altoparlante attiva non più in rosso!!!!!
|
|
|
saltacaresoni ha scritto:praticamente da solo ho riacceso il PC e ho trovato la piccola icona altoparlante attiva non più in rosso!!!!! Grazie! W10 non smette mai di stupire.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
wolfestein ha scritto:saltacaresoni ha scritto:praticamente da solo ho riacceso il PC e ho trovato la piccola icona altoparlante attiva non più in rosso!!!!! Grazie! W10 non smette mai di stupire. L'ha fatto anche a me con l'audio. Qui, con ogni aggiornamento si presentano sempre delle novita'. Con la scheda wifi che con l'ultimo aggiornamento aveva smesso di funzionare sono riuscito parzialmente a farla tornare come era prima: Quando connetto ci mette una ventina di secondi a connettersi e appare questo triagolino giallo.Prima :niente triangolino e 3 secondi a conettersi. Se al prossimo aggiornamento appare qualche altra cosa torno a windows7!
|
|
Guest |