|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/4/2008 Posts: 59
|
Buongiorno,
da qualche giorno ad ogni avvio di Firefox mi installa in automatico Bing tra i motori di ricerca e lo mette come predefinito. Ho fatto pulizia con CCleaner e scansione con Malwarebytes che ha tolto un po' di immondizia, ma il problema non si è risolto. Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
strumenti/opzioni/ricerca ed elimina bing
|
|
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 150
|
Vai nel menù Modifica ---> Preferenze; clicca a sinistra su ricerca; nel campo motore di ricerca predefinito seleziona quello che ti interessa.
|
|
|
Sì questo lo faccio, ma poi come chiudo e riapro firefox Bing torna lì sia tra i motori di ricerca che come predefinito.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
lusica ha scritto:Sì questo lo faccio, ma poi come chiudo e riapro firefox Bing torna lì sia tra i motori di ricerca che come predefinito. Strano che non mantiene il tuo motore preferito, hai provato ad eliminare Bing dai motori? comunque saprai che Bing è il motore della Microsoft e quindi niente di pericoloso.
|
|
|
cbbusto ha scritto:lusica ha scritto:Sì questo lo faccio, ma poi come chiudo e riapro firefox Bing torna lì sia tra i motori di ricerca che come predefinito. Strano che non mantiene il tuo motore preferito, hai provato ad eliminare Bing dai motori? comunque saprai che Bing è il motore della Microsoft e quindi niente di pericoloso. Sì ogni volta lo elimino anche dai motori di ricerca. Lo so che è quello di Microsoft, ma mi scoccia che mi venga "imposto" da qualcosa.
|
|
Guest |