Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come mai non mi aggiorna Windows 10 : ed esattamente quando vado su Windows Update mi dice che c'è l'aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1709 (Windows 10 Fall Creators Update) ma pur aspettando diverso tempo e riavviato il Pc mi dice che non è avvenuto l'aggiornamento. Ho provato a installare l'assistente dell'installazione di Windows 10 (Microsoft) e nemmeno con quello lo fa perché mi da codice errore. Mi sapreste dare qualche informazione? Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
L'ultimo aggiornamento è molto lungo con diversi riavvii può metterci anche un ora o più, poi tu hai una cpu molto vecchia e lenta, se l'aggiornamento parte devi lasciar fare, ci saranno 5 o 6 riavvii alla fine ti avvisa che il pc è aggiornato, non devi fare niente e non riavviare. Se invece l'aggiornamento non parte, allora chiudi tutto e aspetta e riprova quando riceverai ancora l'avviso.
|
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
L'aggiornamento parte ma alla fine poi mi dice che devo riavviare non lo fa da solo ma l'aggiornamento non viene fatto.
|