|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
buona sera a tutti, da quando firefox è stato aggiornato alla versione quantum ho riscontrato molte varianti ai miei componenti aggiuntivi ed in particolar modo a Speed Dial per me molto utile; con tale componente ero in grado di avere aperta una pagina web e tramite lo speed dial poter aprire un'altra pagina dedicata senza che venisse chiusa la precedente; adesso tale operazione non viene più consentita e la mia perplessità è di capire se dipende dal componente spedd dial o dal browser firefox grazie per eventuali chiarimenti break
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Anche io sono "orfano" di speed dial, ho provato estensioni similari ma nessuna mi ha soddisfatto; speriamo lo aggiornino. Chi ha consigli sono ben graditi.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
io sono tornato alla 56
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,086
|
break ha scritto:Speed Dial per me molto utile; con tale componente ero in grado di avere aperta una pagina web e tramite lo speed dial poter aprire un'altra pagina dedicata senza che venisse chiusa la precedente; adesso tale operazione non viene più consentita e la mia perplessità è di capire se dipende dal componente spedd dial o dal browser firefox Non è la stessa cosa, ma la pagina 'Nuova scheda' fa un po' quello, cioè icone dei siti visitati che si possono pinnare (i tre puntine e Aggiungi alla bacheca) per averle sempre visibili e tasto centrale del mouse per aprirla in una scheda in background Si può anche personalizzare un pelino questa scheda, e far apparire quante icone si vuole, io ho messo 6x5 più uno sfondo personale, il tutto agendo dal file userChrome.css Si, non è immediato, ma si può fare e non è complicatissimo
|
|
|
grazie bobo delle indicazioni e quindi ho risolto: pag.web in funzione - clicco nuova finestra - clicco su icona speed dial - clicco su pagina che mi interessa aprire e la pagina iniziale resta attiva break p.s.- spero che altri componenti aggiuntivi vengano adattati tipo FEBE e Reminder fox
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Bookmark dial è un'estensione che cliccando su + ti apre una pagina con tutte le schede memorizzate in barra dei segnalibri; non ne sono entusiasta ma vale la pena provarla che hai poche pagine nella barra
|
|
|
e io proverò, saluti break
|
|
Guest |